Il Segreto, anticipazioni puntata 22 agosto 2017: Hernando affronta Nestor

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda su Canale 5 martedì 22 agosto 2017 rivelano che ci saranno spiacevoli conseguenze alla Miel Amarga: Candela, dopo aver saputo che Carmelo ha ucciso un uomo, si sente male e sviene. La donna viene ricoverata ed è grave. Intanto Hernando scopre che Nestor sta fuggendo con Camila e lo affronta, mettendo a rischio la sua vita.

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 22 agosto 2017: Hernando affronta Nestor

    Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata de Il Segreto del 22 agosto 2017, che promettono nuovi colpi di scena e avvincenti momenti nella trama della soap opera di Aurora Guerra. Nell’episodio in onda oggi su Canale 5 alle 18.45 assisteremo alla prima fase dello scontro finale tra Nestor e Hernando, che porterà altri dolori a Los Manantiales. Ma anche alla Miel Amarga le cose non vanno bene: l’uccisione di un uomo ad opera di Carmelo provocherà una nuova tragedia, che vede protagonista Candela.

    Ma le anticipazioni de Il Segreto di martedì 22 agosto 2017 rivelano anche che Francisca sarà preoccupata per Raimundo: l’uomo sta tramando qualcosa di grave? Le avventure dei personaggi della soap spagnola proseguono ogni giorno con nuovi colpi di scena. Non è infatti prevista alcuna pausa estiva. Ma vediamo nel dettaglio cosa accade nella puntata di oggi de Il Segreto.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 22 agosto 2017

    Nella puntata de Il Segreto del 22 agosto 2017,Carmelo, dopo aver ucciso l’assassino di Mencia, torna sconvolto a Miel Amarga. Candela capisce che è successo qualcosa e – quando Carmelo glielo dice – ha un malore che le fa perdere i sensi.

    Francisca teme che Raimundo stia tramando un attentato contro il generale Primo de Rivera e chiede a Emilia di accertarsene.

    Lucas comunica a Severo che le condizioni di Candela sono gravi. La donna perderà il bambino che aspetta?

    Camila, costretta da Nestor, abbandona Hernando, ma intanto Rogelia confessa ad Hernando i suoi sospetti e l’uomo, seppur ancora dolorante, li raggiunge lungo la strada che porta alla stazione. Nestor ed Hernando giungono alla resa dei conti. Chi avrà la meglio?

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nelle puntate precedenti de Il Segreto, abbiamo visto Camila promettere a Nestor di fuggire con lui, pur di salvare dalle sue grinfie Hernando.

    Nel mentre, alla villa, Mauricio trama contro Cristobal, ma sarà lui ad avere la peggio. Raimundo, invece, porta avanti il suo piano facendo arrivare in paese il Generale Primo de Rivera. Cosa avrà in mente?

    Ma l’aspetto più saliente riguarda Carmelo che, dopo aver parlato con Cristobal, uccide l’uomo che ritiene responsabile della morte di Mencia.

    Il Segreto va in onda ogni giorno dalle 18.45 alle 20, su Canale 5.