Il Segreto, anticipazioni puntata 21 settembre 2017: problemi a Los Manantiales

Il Segreto prosegue ogni pomeriggio alle ore 16,10 su Canale 5. Riportiamo le anticipazioni sulla prossima puntata di giovedì 21 settembre 2017, che mostrerà le nuove difficoltà dei Dos Casas, impegnati a fronteggiare una nuova emergenza. La presenza di Ismael, inoltre, non favorirà la situazione

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 21 settembre 2017: problemi a Los Manantiales

    Sono disponibili le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di giovedì 21 settembre 2017. La soap opera spagnola di Canale 5 andrà in onda, come ogni giorno, tra le 16,10 e le 17,00 con un episodio inedito. Nel corso del prossimo appuntamento assisteremo alle gesta di Hernando, alle prese con un problema riscontrato da alcuni clienti che hanno acquistato dei prodotti presso il suo negozio. Intanto, Camila e Rogelia saranno sempre più insospettite e preoccupate per la presenza di Ismael.

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, giovedì 21 settembre 2017, spiegano in che modo Dos Casas fronteggerà l’emergenza e rivelano che Matias non è l’unico ad essere profondamente infastidito da Ismael. I sospetti di tutti sono più che fondati, visto che il nuovo arrivo ha in mente qualcosa di molto pericoloso, specialmente per alcuni membri della famiglia.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 21 settembre 2017

    Ismael viene osservato con attenzione da Camila e Rogelia: le due donne non riescono a capire la natura del comportamento del ragazzo, piuttosto ambiguo e falso.

    Intanto una partita di sali difettosa provoca un’intossicazione ad alcuni dei clienti di Los Manantiales, quindi Hernando prova a risolvere la situazione.

    La verità sulla morte di Sol continua a rimanere nascosta e l’unica indiziata rimane Emilia: la donna però, non sa che Sonia potrebbe presto rivelare qualcosa di importante sull’accaduto.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella vista il 20 settembre, Emilia ha continuato a professarsi colpevole della morte di Sol.

    Alfonso intanto, dopo essersi recato a trovare la moglie, ha trovato qualcuno ad attenderlo alla locanda. Maria, infatti, ha cercato di contattarlo rivelando di essere tornata da Cuba.

    Mentre Camila è stata invitata da Don Anselmo a sfogarsi, confessandogli la verità sulla sua gravidanza, Carmelo ha presentato Adela alla famiglia e a Severo, ma i due si sono guardati vicendevolmente con sospetto.

    Infine, il concerto di Natale con Hipolito ed Elodia si è rivelato un successo. Il Segreto prosegue ogni pomeriggio, alle ore 16,10, sugli schermi di Canale 5.