Il Segreto, anticipazioni puntata 21 luglio 2017: Elias aveva già ostacolato Hernando in passato

Il Segreto andrà in onda su Canale 5 anche oggi, venerdì 21 luglio 2017, a partire dalle 18,45. Le anticipazioni sulla trama della puntata parlano di nuovi misteri emersi dal passato di Hernando, il quale aveva già subito dei torti da parte di Elias molto prima di arrivare a trasferirsi a Puente Viejo

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 21 luglio 2017: Elias aveva già ostacolato Hernando in passato

    Il Segreto, preceduto dalle anticipazioni della puntata di venerdì 21 luglio 2017, tornerà alle 18,45 su Canale 5 con un episodio inedito. La soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo tornerà a raccontare al pubblico le storie dei protagonisti, con una trama ricca di colpi di scena e passaggi narrativi piuttosto movimentati. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento in arrivo in tv? Alcuni dettagli sono disponibili, come ad esempio il riavvicinamento tra Beatriz e Matias, oppure i misteri del passato di Elias, legato a quello di Hernando.

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, venerdì 21 luglio 2017, fanno luce sui prossimi accadimenti legati alla storyline della soap opera spagnola che vedremo su Canale 5 nel nuovo orario estivo, tra le 18,45 e le 20,00.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 21 luglio 2017

    Hernando scopre che in passato, quando abitava a Cerceda con la sua famiglia, Elias aveva corteggiato anche Manuela, la sua defunta moglie. Non c’è stata solo Camila nelle mire del chimico, che non ha mai smesso di fare nel male ai Dos Casas.

    Intanto, Rosario è sempre più convinta che sia stato Nicolas ad uccidere Mariana. Il mistero sulla morte della giovane donna continua ad infittirsi, allontanando sempre di più i parenti della vittima e facendoli litigare tra loro.

    Francisca mente a Cristobal per proteggere Mauricio e Fe ma i due servitori vengono cacciati da Garrigues. La cameriera inizia a lavorare alla locanda di Emilia.

    Garrigues cerca di avvicinarsi ad Emilia con la forza. Nelle stesse ore, Matias e Beatriz diventano sempre più complici.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella del 20 luglio, Emilia ha rassicurato Alfonso visto che il marito ha capito che Garrigues ha un particolare interesse per lei. Intanto si sono tenuti i funerali di Mariana e dopo la cerimonia Nicolas ha portato sua figlia dai Dos Casas.

    Camila ha spiegato ad Hernando cosa le è successo quando è andata da Elias in prigione: l’uomo le ha confessato di aver ucciso Remedios e la nipote e poi ha tentato di strangolarla. Dos Casas ha deciso di indagare sul passato del chimico, intanto Beatriz e Matias si sono consolati a vicenda Il Segreto è disponibile sette giorni su sette, alle 18,45, sugli schermi di Canale 5.