Il Segreto, anticipazioni puntata 21 giugno 2017: Francisca prigioniera in casa

Il Segreto va in onda anche oggi, mercoledì 21 giugno 2017, alle 15,30 sugli schermi di Canale 5. Le anticipazioni sulla trama della prossima puntata, riguardano in particolare la sorte di Francisca, rinchiusa a casa sua e manipolata dalla presenza di Cristobal e zia Eulalia. Cosa succederà alla Montenegro?

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 21 giugno 2017: Francisca prigioniera in casa

    Le anticipazioni de Il Segreto relative alla puntata di oggi, 21 giugno 2017, sono incentrate sulla trama dell’episodio che verrà trasmesso da Canale 5 a partire dalle 15,30. La storyline della soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo è giunta ad un momento cruciale per Hernando, il quale sta per dare un taglio netto al proprio passato. Inoltre, mostra un momento di seria difficoltà per la malvagia Francisca Montenegro, intrappolata in casa propria e del tutto in balia di Eulalia e Cristobal.

    Il Segreto, con le anticipazioni della puntata del 21 giugno 2017, andrà in onda su Canale 5 oggi pomeriggio alle ore 15,30, con nuovi e interessanti sviluppi relativi ai personaggi protagonisti. Sarà soprattutto Francisca ad essere messa alle strette: la vedremo fragile ed insicura come raramente è solita mostrarsi al pubblico.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 21 giugno 2017

    Hernando, appoggiato da Beatriz, deciderà di dare un taglio definitivo al proprio passato, offrendo una degna sepoltura alla sua sfortunata prima moglie, Manuela. Intanto Atilano, il presunto padre biologico di Marcos, pretenderà di riavere il piccolo, gettando Sol e Lucas nello sconforto. Severo e Candela cercheranno di aiutarli ma dovranno affrontare anche le difficoltà economiche che stanno per travolgerli a causa dello scandalo legato ai vaccini ed architettato da Francisca per rovinarli. Nel frattempo, la Montenegro verrà segregata nella propria casa: Eulalia, infatti, ordinerà a Fe di non far entrare nessuno all’interno della villa mentre Cristobal proverà a mettere le mani sui suoi averi.

    LEGGI ANCHE: IL SEGRETO, IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DEL 20 GIUGNO 2017

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella trasmessa martedì 20 giugno, abbiamo assistito alle crescenti difficoltà di Francisca nel gestire l’ingombrante presenza di Eulalia e Cristobal, i quali non le consentono di agire indisturbata come ha sempre fatto, anzi, promettono di vendicarsi. Intanto, il presunto padre biologico di Marcos si è presentato a casa dei Santacruz proprio durante la festa di benvenuto organizzata in suo onore. Matias, invece, ha mentito ad Emilia ed Hernando sul perché non è tornato insieme a Beatriz, nascondendo loro l’accordo misterioso che lo lega al teppista Zacarias. L’appuntamento con Il Segreto è fissato sugli schermi di Canale 5 per le ore 15,30, come ogni pomeriggio.