Il Segreto, anticipazioni puntata 21 aprile 2017: l’incontro tra Francisca e Cristobal

Il Segreto, anticipazioni puntata 21 aprile 2017: l’incontro tra Francisca e Cristobal

Le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto, in onda su Canale 5 venerdì 21 aprile 2017, riferiscono ciò che vedremo dalle 16,20 in poi nell'episodio inedito della soap opera spagnola. La trama sarà incentrata sul primo incontro tra Francisca Montenegro e Cristobal Garrigues, che porterà alcuni nuovi sviluppi

da in Anticipazioni, Il Segreto, News Generaliste, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Le anticipazioni de Il Segreto, sulla puntata del 21 aprile 2017, chiariscono ciò che stiamo per vedere su Canale 5. La soap opera spagnola sta andando in onda con episodi di circa 35 minuti l’uno, a partire dalle ore 16,20. I telespettatori quindi hanno più tempo a disposizione per seguire le trame di ‘El secreto de Puente Viejo’, con tutti i personaggi che si alternano sulla scena. Nella puntata che sta per arrivare sui nostri schermi vedremo in particolare che Hernando dovrà rimandare il suo viaggio, rovinando i piani di Camila e Beatriz, ma anche che Francisca incontrerà Cristobal Garrigues.

    Il Segreto, preceduto dalle anticipazioni della puntata di venerdì 21 aprile 2017, andrà in onda subito dopo la fascia daily dedicata ad Amici. Cosa sta per succedere tra le strade di Puente Viejo: per cominciare assisteremo ad un incontro insolito. Inoltre, a Los Manantiales assisteremo ad alcuni strani accadimenti. Le trame scritte da Aurora Guerra proseguono.

    Nella precedente puntata de Il Segreto, (trasmessa il 20 aprile 2017), abbiamo visto Cristobal Garrigues presentarsi personalmente nelle case di alcuni cittadini con i suoi modi impertinenti, tra cui i Santacruz e i Dos Casas. Hernando ha avuto una discussione con il nuovo intendente dell’esercito. Intanto Camila e Beatriz hanno continuato ad organizzare la loro trasferta per scoprire qualcosa sul passato di Hernando, ma sono state attente a non rivelare i dettagli a nessuno. Inoltre, Nicolas ha ricevuto un telegramma che annunciava la morte di sua madre.

    Mariana (Carlota Barò) proverà a consolare il marito per la morte di Fuensanta, intanto Francisca (Maria Bouzas), ancora intenta a pensare a come ingannare Severo (Chico Garcia), riceverà la visita di Cristobal Garrigues (Carlos de Austria).

    Anche Raimundo (Ramon Ibarra) deciderà di affrontare l’uomo e non userà giri di parole per affrontarlo. Intanto, a Los Manantiales, Camila (Yara Puebla) e Beatriz (Giulia Charm) dovranno cambiare programma quando scopriranno che Hernando dovrà annullare il suo viaggio. Anche Elias (Jaime Llorente) e Matias (Ivan Montes) si accorgeranno che le due si stanno comportando in modo inusuale.
    Il Segreto, con la puntata di venerdì 21 aprile 2017, andrà in onda su Canale 5 alle ore 16,20.

    393

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniIl SegretoNews GeneralisteSoap Opera