Il Segreto, anticipazioni puntata 21 agosto 2017: Carmelo vendica Mencia

Cosa accadrà nella puntata in onda su Canale 5 dalle 18.45 alle 20.00? Le anticipazioni de Il Segreto di lunedì 21 agosto 2017 rivelano che Carmelo, dopo aver parlato con Garrigues, ucciderà colui che ritiene responsabile della morte di Mencia. Intanto a Los Manantiales Hernando sembra riprendersi, ma Lucas frena gli entusiasmi. Nestor tiene d'occhio la situazione.

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 21 agosto 2017: Carmelo vendica Mencia

    Il Segreto torna oggi 21 agosto 2017 e le anticipazioni dell’episodio rivelano che Carmelo, istigato da Cristobal Garrigues, avrà la sua vendetta per la morte di Mencia. Ma sarà davvero così? Intanto Mauricio pensa di dover sistemare una volta per tutte l’ex intendente, ma ha fatto male i suoi conti e rischierà grosso. Le anticipazioni della puntata riguardano però anche gli altri personaggi principali della soap opera spagnola nata dalla penna di Aurora Guerra.

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto del 21 agosto 2017 non riguardano infatti solo gli abitanti della villa e della Miel Amarga, ma anche quelli de Los Manantiales. Qui le cose sono ben lontane dall’essere risolte. Nestor, infatti, non molla la presa su Camila e sulla sua famiglia. Nell’episodio della soap opera in onda alle 18.45, infatti, vedremo che Camila, pur di salvare il suo amato Hernando dalle grinfie di Nestor, sarà disposta a fuggire con il suo aguzzino. Ma scopriamo nel dettaglio cosa vedremo oggi a Il Segreto, in una nuova e emozionante puntata della soap più amata del momento.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 21 agosto 2017

    Nella puntata de Il Segreto del 21 agosto 2017, Nestor cerca di uccidere Hernando, ma Camila riesce a fermarlo e gli promette di fuggire subito con lui se lo risparmierà. La donna manterrà la parola o troverà un modo per uscire da questa situazione?

    Mauricio cerca di uccidere Cristobal, ma viene aggredito.

    Raimundo fa in modo che il Generale Primo de Rivera faccia visita a Puente Viejo. Cosa avrà in mente?

    Carmelo, dopo le indicazioni di Garrigues, uccide l’uomo che ritiene colpevole della morte di Mencia.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nelle puntate precedenti de Il Segreto abbiamo visto Emilia di nuovo vittima del terribile Garrigues, che la narcotizza ancora una volta. A prestare assistenza alla figlia di Raimundo, però, questa volta c’è donna Francisca.

    Intanto Alfonso sospetta che sua moglie abbia una relazione con Cristobal e l’affronta.

    Hernando sembra essersi ripreso, ma Lucas spegne gli entusiasmi. Nestor, nel mentre, tiene d’occhio la situazione.

    Carmela è preoccupata per Carmelo, ormai ossessionato dalla sua sete di vendetta.

    Per sapere cosa accadrà oggi, vi ricordiamo che Il Segreto va in onda alle 18.45 su Canale 5..