Il Segreto, anticipazioni puntata 20 settembre 2017: Maria cerca Alfonso

Su Canale 5 prosegue la soap opera Il Segreto. Sono disponibili le anticipazioni sulla prossima puntata di mercoledì 20 settembre 2017, in onda a partire dalle ore 16,10. Nel prossimo episodio assisteremo all'improvviso ritorno di uno dei personaggi, quello di Maria, tornata a Puente Viejo da Cuba

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 20 settembre 2017: Maria cerca Alfonso

    Approfondiamo le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di mercoledì 20 settembre 2017. Come ogni pomeriggio tra le 16,10 e le 17,00, nel prossimo episodio della soap opera spagnola di Canale 5, assisteremo a colpi di scena, ritorni e nuovi scontri tra i personaggi. La trama de Il Segreto, infatti, vedrà protagonista anche Maria, di ritorno da Cuba per parlare urgentemente con Alfonso. Per quale motivo la ragazza è tornata a Puente Viejo mettendo la rischio la sua sicurezza?

    Secondo le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, mercoledì 20 settembre 2017, la figlia di Emilia sarà molto preoccupata per la madre, ancora in prigione per un omicidio che non ha commesso. Intanto, a Los Manantiales succederà qualcosa si molto strano. I primi dettagli su ciò che stiamo per vedere in tv sono stati rilasciati.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 20 settembre 2017

    Alfonso, di ritorno da una visita alla moglie, riceve un messaggio anonimo alla locanda: qualcuno lo sta cercando con urgenza. Si tratta di Maria, tornata a Puente Viejo a causa della prigionia forzata di sua madre.

    Nel frattempo Emilia, ancora in carcere, continua a professarsi colpevole dell’omicidio di Sol, mentre Sonia le nasconde la verità.

    Camila si confronta con don Anselmo, il quale la invita a sfogarsi. Carmelo invece, presenta Adela ai suoi amici. Severo la accoglie educatamente ma non è del tutto convinto della sincerità della donna.

    Mentre a Los Manantiales un errore di Beatriz potrebbe aver causato l’intossicazione di alcuni clienti, il concerto di Natale con Hipolito ed Elodia fa il pieno di presenze e viene molto apprezzato dal pubblico.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella del 19 settembre, Francisca ha litigato brutalmente con Mauricio, reo di non aver rispettato i suoi ordini e di aver quindi salvato la reputazione di Raimundo, facendo saltare il suo piano per superare il rivale.

    Mentre a Los Manantiales Ismael ha teso una trappola a Matias durante la cena di Natale, Camila ha iniziato a sospettare qualcosa sul ragazzo.

    La soap opera Il Segreto è disponibile ogni pomeriggio, alle ore 16,10, sugli schermi di Canale 5.