Il Segreto, anticipazioni puntata 20 luglio 2017: Cristobal infastidisce Emilia

Il Segreto tornerà anche oggi, giovedì 20 luglio 2017, su Canale 5 dalle 18,45 in poi. Le anticipazioni sulla trama della puntata annunciano che Cristobal Garrigues ricomincerà ad infastidire Emilia, cercando il contatto con la donna nonostante lei non voglia saperne di avvicinarsi a lui

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 20 luglio 2017: Cristobal infastidisce Emilia

    Il Segreto, con le anticipazioni della puntata di giovedì 20 luglio 2017, sta per essere proposto su Canale 5 e andrà in onda alle 18,45. Gli abitanti di Puente Viejo, che ogni giorno movimentano le trame della soap opera spagnola con le loro intricate vicende, saranno protagonisti di nuovi e sconvolgenti avvenimenti. In particolare, rivedremo Cristobal tentare di avvicinarsi ad Emilia ed Elias che rischierà di non essere incriminato per omicidio, anzi, potrebbe addirittura essere liberato dal carcere.

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, giovedì 20 luglio 2017, rivelano i passaggi narrativi principali dell’episodio della soap opera di Canale 5 in arrivo alle ore 18,45. Cosa sapere sulle trame scritte da Aurora Guerra disponibili sui nostri schermi ogni giorno della settimana?

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 20 luglio 2017

    Emilia chiederà a Garrigues di ripensare al licenziamento di Mauricio e Fe ma l’uomo non cambierà idea, anzi si avvicinerà a lei e tenterà un approccio con la donna, infastidendola molto. La locandiera deciderà, quindi, di assumere Fe nel proprio locale e di tenerlo a distanza.

    Mentre tra Nicolas e la famiglia di Mariana avverrà un ulteriore allontanamento, don Alfredo comunicherà ad Hernando e Camila che Elias Mato potrebbe non essere incriminato per ciò che ha commesso, anzi potrebbe presto essere liberato.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, Fe e Mauricio sono stati licenziati da Cristobal Garrigues per aver organizzato un incontro clandestino con Francisca nonostante i suoi divieti. I due hanno deciso di rivolgersi ad Emilia ed Alfonso presso la locanda.

    Emilia ha anche mentito al marito per proteggerlo, visto che lui ha provato ad approfondire le motivazioni che la spingono a collaborare con Garrigues, non comprendendo il comportamento della moglie.

    Anche l’ex intendente ha deciso di non dire la verità alla donna su Eulalia e le motivazioni che lo hanno spinto a far rinchiudere l’anziana donna in manicomio. Il Segreto, per tutta l’estate, andrà in onda su Canale 5 dalle 18,45 alle 20,00, dal lunedì alla domenica.