Il Segreto, anticipazioni puntata 20 giugno 2017: il cambiamento di Hernando

Il Segreto è disponibile anche oggi, martedì 20 giugno 2017, sugli schermi di Canale 5. Le anticipazioni sulla trama della prossima puntata, in onda dalle ore 15,30, riferiscono che il cambiamento di Hernando Dos Casas sarà sempre più evidente: l'uomo, dopo la prigionia, è diventato allegro e generoso

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 20 giugno 2017: il cambiamento di Hernando

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, 20 giugno 2017, riguardano la trama sull’episodio trasmesso da Canale 5 tra le 15,30 e le 16,30. Il prossimo appuntamento con la soap opera spagnola riferisce ai telespettatori che il protagonista Hernando Dos Casas sarà sempre più generoso e che il suo atteggiamento nei confronti del prossimo sarà del tutto diverso rispetto a quello che lo ha caratterizzato nelle precedenti puntate. Scopriamo questi ed altri dettagli, relativi alle avventure degli abitanti di Puente Viejo.

    Il Segreto, con le anticipazioni della puntata del 20 giugno 2017, tornerà su Canale 5 oggi pomeriggio alle ore 15,30, mostrando l’evoluzione della storyline della soap opera scritta da Aurora Guerra.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 20 giugno 2017

    Hernando sta accanto alla moglie e alla figlia per quanto gli è possibile e, quando coglie Matias mentre tenta di rubare in casa sua, cerca di capire le motivazioni del comportamento del ragazzo, il quale è sempre stato onesto con lui. Dos Casas prova anche ad aiutare i Castaneda a ritrovare Mariana. Intanto, un uomo si presenta da Sol e Lucas dicendo loro di essere il padre del piccolo Marcos. Eulalia invece fa in modo che Francisca non riceva la visita di Raimundo, confermando ad Ulloa che è proprio la Montenegro ad organizzare la protesta contro i Santacruz, aizzando i religiosi contro di loro.

    LEGGI ANCHE: IL SEGRETO, IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DEL 19 GIUGNO 2017

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella proposta lunedì 19, abbiamo assistito allo strano comportamento di Nicolas, il quale sta continuando ad essere sfuggente da quando ha fatto ritorno da Murcia senza la moglie Mariana. Intanto, l’omicidio di donna Remedios è rimasto ancora senza un colpevole, mentre Eulalia ha provato a far arrendere Francisca con le buone, evitandole che Garrigues si vendichi di lei oltre a mandarla in rovina. Raimundo ha capito che la Montenegro sta guidando i fanatici religiosi presenti a Puente Viejo contro i Santacruz. Emilia invece si è accorta che Matias sta mentendo a tutti riguardo a Beatriz e alle motivazioni che non l’hanno portato a tornare con lei. Infine, Carmelo ha chiesto a Mencia di trasferirsi da lui per iniziare una nuova vita insieme. Il Segreto torna in onda, come ogni pomeriggio, alle ore 15,30 su Canale 5.