Il Segreto, anticipazioni puntata 20 aprile 2017: Hernando in partenza

Il Segreto, anticipazioni puntata 20 aprile 2017: Hernando in partenza

Le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto, in onda giovedì 20 aprile 2017 su Canale 5, riguardano i dettagli principali sull'episodio inedito della soap opera che verrà trasmesso a partire dalle ore 16,20. Gli abitanti di Puente Viejo dovranno di nuovo vedersela con il perfido Cristobal, inoltre Mariana riceverà uno spiacevole telegramma

da in Anticipazioni, Il Segreto, News Generaliste, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Le seguenti anticipazioni de Il Segreto riguardano la puntata del 20 aprile 2017. Un episodio inedito di ‘El secreto de Puente Viejo’ infatti andrà in onda su Canale 5 alle ore 16,20, riportando i telespettatori tra le movimentate vie di Puente Viejo, l’immaginaria cittadina spagnola che ospita i protagonisti della soap opera. Il nuovo personaggio Cristobal Garrigues tornerà al centro della scena con i suoi modi di fare piuttosto prepotenti, così come gli altri abitanti del posto, sempre più intimoriti dalla sua presenza. Vediamo cosa succederà.

    Il Segreto, con le anticipazioni della puntata di giovedì 20 aprile 2017, sta per tornare in tv come ogni giorno. Il pomeriggio delle reti Mediaset infatti propone un episodio inedito tra le 16,20 e le 17,00, mostrando l’evolversi della storia inventata da Aurora Guerra. La curiosità dei telespettatori negli ultimi giorni è stata catturata dall’ingresso in scena del nuovo intendente dell’esercito Cristobal (Carlos De Austria), temuto anche da Francisca (Maria Bouzas). Come si muoverà questa new entry? Seguendo i prossimi appuntamenti pomeridiani e serali lo sapremo.

    Nella precedente puntata de Il Segreto, (quella del 19 aprile 2017), Onesimo è diventato la spia di Cristobal, Hernando ha annunciato alla famiglia di dover intraprendere un viaggio di una settimana per Madrid, intanto Camila e Beatriz hanno progettato di partire per la città del marito, per scoprire qualcosa sul suo passato. Gli abitanti di Puente Viejo inoltre, sono apparsi piuttosto intimoriti dal regime di terrore instaurato dal nuovo intendente. Elias invece è apparso molto soddisfatto di Matias, il nuovo lavoratore del loro negozio.

    Cristobal (Carlos de Austria) si presenterà a Los Manantiales e verrà subito allontanato da Hernando. Camila (Yara Puebla) e Beatriz (Giulia Charm) – approfittando del viaggio dell’uomo – si recheranno a Cerceda, il paese dove Hernando (Angel de Miguel) abitava.

    Le due proveranno a cercare informazioni e, se dovessero scoprire qualcosa di grave, potrebbero sparire per sempre. Francisca inoltre continuerà ad essere gentile e solidale con Severo (Chico Garcia). Una brutta notizia però arriverà a Mariana, con un telegramma che annuncia la morte di qualcuno…
    Il Segreto, con la puntata di giovedì 20 aprile 2017, viene trasmesso alle ore 16,20 su Canale 5.

    391

    Megan Montaner
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniIl SegretoNews GeneralisteSoap Opera