Il Segreto, anticipazioni puntata 20 agosto 2017: Emilia drogata ancora da Cristobal

Il Segreto torna oggi 20 agosto 2017 su Canale 5. Le anticipazioni della soap opera rivelano che Garigues drogherà di nuovo Emilia, stavolta soccorsa da Francisca. Nel mentre Alfonso sospetta che tra la moglie e Cristobal ci sia una relazione. Mentre Hernando non sembra migliorare, Candela è preoccupata per Carmelo.

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 20 agosto 2017: Emilia drogata ancora da Cristobal

    Le anticipazioni de il Segreto di domenica 20 agosto 2017 rivelano quanto vedremo dalle 18.45 su Canale 5. La soap opera spagnola prosegue da dove si era interrotta ieri. A Puente Viejo continuano a susseguirsi intrighi e complotti e ad esserne vittima è Emilia, ancora in balia del terribile Garrigues. Ma la bella locandiera non è l’unica a dover affrontare le difficoltà del presente.

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, domenica 20 agosto 2017, riportano i particolari su ciò che succederà anche agli altri protagonisti della soap, che continuerà ad intrattenere il pubblico per tutta l’estate. Scopriamo quindi cosa accadrà nella nuova puntata della soap opera di Aurora Guerra che andrà in onda anche questo pomeriggio dalle 18.45 fino alle 20.00, come accade dal lunedì alla domenica.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 20 agosto 2017

    Nella puntata de Il Segreto del 20 agosto 2017, Cristobal offre da bere a Emilia, e lei accetta pur sapendo che potrebbe esserci un narcotizzante. Infatti, Emilia perde poco a poco i sensi. Francisca accorre in suo aiuto e le mostra la sua solidarietà.

    Quando Emilia fa visita ad Alfonso, lui le chiede, senza troppi giri di parole, se ha una relazione con Garrigues.

    A Los Manantiales, Lucas conferma che il miglioramento di Hernando è quello tipico che precede la morte.

    Hernando riesce, nonostante tutto, a parlare con Matias, e gli chiede di ultimare i profumi per Beatriz e Camila. Nestor sorprende Camila mentre ringrazia amorevolmente il marito per il regalo.

    Candela nota che Carmelo è nervoso, ma lui inventa delle scuse, per poi recarsi a casa di Cristobal il quale gli fornisce tutte le informazioni necessarie sull’assassino della moglie.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nelle puntate precedenti de Il Segreto, abbiamo visto Hernando rimanere vittima di un terribile incidente causato da Nestor e rischiare la vita. Per fortuna, con un’operazione, Lucas riesce a salvare la vita a Dos Casas, che sembra riprendersi.

    Intanto alla villa Raimundo e Francisca tramano contro Cristobal Garrigues, facendo il doppio gioco e sperando che lui non se ne accorga.

    Alla Miel Amarga si profilano novità all’orizzonte: Lucas ha ottenuto l’offerta di un lavoro prestigioso a Madrid e, dopo un primo momento di incertezze, ottiene l’appoggio della moglie.

    Il Segreto va in onda ogni giorno dalle 18.45 alle 20, su Canale 5.