Il Segreto, anticipazioni puntata 2 settembre 2017: il malore di Sol

Le anticipazioni de Il Segreto di sabato 2 settembre 2017 si concentrano soprattutto sulla simpatia nascente tra Ismael e Beatriz e sull’incontro indetto da Raimundo a Miel Amarga. Alla riunione a casa di Severo si presenta Francisca senza invito, ma la discussione viene brutalmente interrotta da Sol, la ragazza ha un malore

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 2 settembre 2017: il malore di Sol

    Curiosiamo tra le anticipazioni de Il Segreto di sabato 2 settembre 2017 così da scoprire in anteprima cosa vedremo nell’episodio della soap opera di Aurora Guerra che andrà in onda alle 18.45 su Canale 5. Come sempre sono molte le vicende che animano Puente Viejo. Nelle precedenti puntate de Il Segreto abbiamo assistito alla comparsa di un nuovo personaggio, Ismael che sembra molto interessato a Beatriz Dos Casas. Raimundo si è gettato in politica, l’Ulloa è deciso a mettersi contro Francisca Montenegro, che dopo essersi liberata di Cristobal Garrigues è tornata la perfida donna di un tempo.

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 2 settembre 2017 offrono indicazioni sulle trame più salienti della soap opera spagnola di Aurora Guerra che saranno trasmesse su Canale 5 dalle 18.45 alle ore 20.00. Purtroppo Sol Santacruz ha un improvviso e misterioso malore proprio durante la riunione indetta da Raimundo a casa di Severo, il tutto accade davanti agli occhi di Francisca ospite indesiderata a Miel Amarga.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 2 settembre 2017

    Beatriz è attratta da Ismael, Camila se ne accorge e le consiglia di valutare bene quale siano i suoi sentimenti, ma la ragazza con sicurezza chiarisce di essere legata a Matias di cui è sempre innamorata. La giovane Dos Casas rivela alla Valdesalce di provare per Ismael una semplice e pura gratitudine per averle salvato la vita.

    Ismael però tenta in tutti i modi di rimanere solo con Beatriz, cerca di arrivare al cuore della ragazza non solo con le medicazioni, ma anche offrendole in dono un libro di fiabe.

    Intanto Hernando, convinto da Matias e Camila, partecipa alla riunione indetta da Raimundo a Miel Amarga. All’insaputa di tutti e a sorpresa, alla tenuta dei Santacruz si presenta Francisca per poter contrastare l’Ulloa, ma l’incontro viene bruscamente interrotto: Sol si accascia a terra per un improvviso malore.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Come prosegue questa stagione della soap opera di Aurora Guerra? Come sempre a Puente Viejo ne stanno accadendo di tutti i colori e con il ritorno di Francisca alla solita perfida routine, chissà a cosa assisteremo.

    Nelle puntate precedenti abbiamo visto la Montenegro minacciare la povera Sol, non è la prima volta che la nobildonna si mostra cattiva nei confronti della sorella di Severo.

    Matias ha iniziato ad osservare le attenzioni che Beatriz mostra nei confronti di Ismael. Camila e Hernando, per ringraziare il giovane salvatore hanno organizzato una cena.

    Raimundo ha indetto a Miel Amarga la riunione per decidere insieme ai paesani come amministrare i comuni, ma non ha invitato Francisca la quale è pronta a colpire .Il Segreto va in onda dalle 18.45 alle ore 20.00 su Canale 5.