Il Segreto, anticipazioni puntata 2 ottobre 2017: il mistero sulla morte di Rogelia

Su Canale 5 riparte una nuova settimana in compagnia degli episodi de Il Segreto. Nella prossima puntata della soap opera, quella di lunedì 2 ottobre 2017, assisteremo a nuovi colpi di scena: secondo le anticipazioni di ciò che vedremo dalle 16,10 in poi Lucas non crederà che Rogelia si sia suicidata e i primi misteri sulla morte della donna verranno a galla

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 2 ottobre 2017: il mistero sulla morte di Rogelia

    Sono disponibili le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di lunedì 2 ottobre 2017. I nuovi dettagli sulla trama della soap opera di Canale 5 rivelano cosa sta per accadere agli abitanti di Puente Viejo, ora che anche Rogelia è stata uccisa. Nel prossimo episodio in onda su Canale 5 assisteremo alle prime analisi di Lucas dopo la tragedia, che porteranno il giovane medico a confermare che non si è trattato di un suicidio. Cos’altro succederà? Ismael verrà scoperto?

    Secondo anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, lunedì 2 ottobre 2017, i Dos Casas verranno informati della situazione senza sapere che il vero colpevole della tragedia è molto vicino a loro e che potrebbero essere tutti in pericolo. Oltre a loro vedremo in azione anche altri personaggi ed assisteremo anche alle novità riguardanti Francisca e Raimundo.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 2 ottobre 2017

    Lucas, in partenza per La Granja, decide di fornire la sua opinione ai Dos Casas, andando contro i risultati dell’autopsia: secondo il medico, infatti, Rogelia non si è suicidata poiché ha riscontrato ferite non compatibili con una caduta dal primo piano.

    Intanto, Raimundo si trasferisce presso la villa di Francisca ma le cose non vanno come previsto. Carmelo invece si trova ancora sotto ricatto e la presenza di Cristobal lo fa agire in modo scorretto anche nei confronti del suo amico Severo Santacruz.

    Lucas indice una riunione poco prima di partire radunando tutti gli abitanti per fare loro un discorso.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, vista sabato 30 settembre, il perfido Ismael ha improvvisamente ucciso la governante Rogelia, spingendola giù dalla finestra del primo piano dopo averla vista rovistare tra le sue carte. Camila, distrutta dalla notizia, ha dovuto assumere dei calmanti nonostante sia incinta.

    Intanto, Emilia ha provato a far cambiare idea al padre Raimundo, ormai deciso a trasferirsi a villa Montenegro da Francisca.

    Nel frattempo, un nuovo personaggio è arrivato tra gli abitanti di Puente Viejo: il fratello di Elodia. Per scoprire cos’altro succederà, Il Segreto tornerà oggi pomeriggio, alle ore 16,10, in prima visione su Canale 5.