Il Segreto, anticipazioni puntata 2 novembre 2017: la disperazione di Camila

Canale 5, come ogni pomeriggio, trasmette la soap opera Il Segreto alle ore 16,20. Secondo le anticipazioni della prossima puntata inedita, quella di giovedì 2 novembre 2017, Camila sarà disperata e inconsolabile per la perdita del bambino che portava in grembo, tanto da non riuscire a riprendersi

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 2 novembre 2017: la disperazione di Camila

    E’ in arrivo un altro appuntamento con Il Segreto, come confermano le anticipazioni della puntata del 2 novembre 2017. La soap opera spagnola di Canale 5, in onda ogni pomeriggio dalle 16,20 in poi, proseguirà nel raccontare le storie degli abitanti di Puente Viejo nel corso dei prossimi appuntamenti inediti. La trama dell’episodio che stiamo per vedere, come di consueto ideata da Aurora Guerra, metterà in luce un momento molto difficile per Camila la quale, dopo essere stata poco compresa dal marito Hernando, è stata messa da Damian in serio pericolo di vita.

    Stando alle anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, giovedì 2 novembre 2017, oltre a Camila, rivedremo sulla scena anche Cristobal Garrigues, Carmelo Leal, Beatriz Dos Casas e Matias Castaneda. La storyline della soap opera mostrerà le nuove difficoltà dei personaggi alle prese con ricatti, amori finiti ed altri mai interrotti.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 2 novembre 2017

    Carmelo vorrebbe allontanarsi definitivamente dal perfido Garrigues ma è costretto a continuare ad assecondarlo: l’ex intendente, in caso contrario, ucciderà il giovane Ulpiano sotto gli occhi di sua madre Adela.

    All’emporio, nel frattempo, arriva la stufa. Dolores, però, è un po’ titubante: ha paura che accendendola possa andare a fuoco l’intero negozio quindi decide di non utilizzarla.

    A Los Manantiales, invece, Beatriz tenta insistentemente di recuperare la stima e l’amore di Matias ma lui, ancora scosso dai recenti accadimenti e dal comportamento della ragazza, vuole che rimangano solo amici. Camila, invece, dopo aver perso il bambino che porta in grembo, è depressa ed inconsolabile.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, vista l’1 novembre, Damian Dos Casas è morto nell’incendio che ha cercato di appiccare per uccidere la sua famiglia.

    Inoltre Carmelo, disperato per aver perso Adela dopo che Garrigues le ha rivelato che è stato proprio Leal ad uccidere suo marito, è andato su tutte le furie e ha cercato il suo nemico per avere vendetta.

    Infine, le condizioni di salute del bambino di Camila sono apparse gravissime. Le trame de Il Segreto proseguono ogni pomeriggio sugli schermi di Canale 5 dalle ore 16,20 in poi.