Il Segreto, anticipazioni puntata 2 agosto 2017: Nestor si finge il cugino di Camila

Un nuovo episodio della soap opera Il Segreto sarà disponibile mercoledì 2 agosto 2017 alle 18,45 su Canale 5. Le anticipazioni sulla trama della puntata riguardano, in particolare, il personaggio che ha fatto per ultimo il suo ingresso sulla scena, Nestor. L'uomo incontrerà Hernando ma fingerà di essere il cugino di Camila

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 2 agosto 2017: Nestor si finge il cugino di Camila

    Riportiamo le prime anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di mercoledì 2 agosto 2017, contenenti la trama dell’episodio in onda su Canale 5 alle 18,45. Puente Viejo, sede della seguitissima soap opera spagnola, ospiterà nuovi colpi di scena e cambiamenti, provocati soprattutto dal recente arrivo dell’ex di Camila, Nestor. Dopo la morte di Elias i Dos Casas dovranno affrontare altri problemi, malintesi e misteri, in questo caso provenienti dal passato della Valdesalce.

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, mercoledì 2 agosto 2017, si focalizzano sui prossimi sviluppi della storyline firmata da Aurora Guerra. Questi ed altri accadimenti si alterneranno sulla scena, complicando le vicende personali dei protagonisti della trama.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 2 agosto 2017

    Camila troverà Hernando in compagnia di Nestor: l’uomo si fermerà per qualche tempo a Puente Viejo ma mentirà a tutti dicendo di essere il cugino della Valdesalce.

    L’uomo la minaccerà ma non negherà di nutrire ancora dei sentimenti nei suoi confronti, nel frattempo Camila continuerà a proteggere e a nascondere sua figlia.

    Emilia dovrà affrontare il fatto di essere nelle mani di Cristobal: Alfonso è stato arrestato e Matias è stato messo al corrente dalla madre dell’intenzione di Garrigues di denunciare Hernando. Raimundo però capirà che solo l’ex intendente potrebbe salvare Alfonso da un destino incerto.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella dell’1 agosto, Matias ha avvisato Hernando dell’intenzione di Garrigues di denunciarlo e Dos Casas ha provato a gestire la situazione. Intanto, Mauricio ha impedito che Alfonso uccidesse Nicolas per vendetta, salvando miracolosamente la vita al fotografo.

    Il vero assassino di Mariana, un killer seriale di donne, è stato scoperto ed arrestato dalla Guardia Civile.

    Mentre Francisca ha continuato ad assecondare le assurde richieste di Cristobal Garrigues, Severo ha manifestato la sua preoccupazione per un possibile attacco dei fanatici religiosi che perseguitano la sua famiglia. Il Segreto va in onda, come ogni pomeriggio, alle ore 18,45 su Canale 5.