Il Segreto, anticipazioni puntata 19 settembre 2017: Francisca accusa Mauricio

Sta per tornare la soap opera Il Segreto: le anticipazioni della puntata di martedì 19 settembre 2017, disponibile sugli schermi di Canale 5 alle ore 16,10, contengono i dettagli sulla trama. Nel prossimo episodio Francisca litigherà con il suo fedele servitore Mauricio, accusandolo di aver rovinato il suo piano per incastrare Raimundo

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 19 settembre 2017: Francisca accusa Mauricio

    Sono state rilasciate le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di martedì 19 settembre 2017, con tutti i dettagli sulla trama del prossimo episodio della soap opera spagnola di Canale 5, disponibile tra le 16,10 e le 17,00. Nel prossimo appuntamento in arrivo sugli schermi Mediaset, assisteremo ad un’accesa lite tra Francisca e Mauricio, i quali si scontreranno a proposito della trappola fallita tesa a Raimundo. A Puente Viejo però, anche altri avvenimenti importanti attireranno l’attenzione dei telespettatori.

    Come confermano le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, martedì 19 settembre 2017, la cena natalizia che si svolgerà a Los Manantiales sarà piuttosto movimentata e vedrà un inatteso colpo di scena con protagonisti i due giovani di casa: Matias ed Ismael. Cosa si sarà inventata Aurora Guerra? I primi dettagli sulla storyline sono disponibili.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 19 settembre 2017

    Francisca scopre che le armi non sono state consegnate all’interno della tenuta di Raimundo come lei aveva richiesto e accusa Mauricio di non aver svolto a dovere il suo compito. Il servitore è molto intimorito davanti alla rabbia della matrona, infuriata per aver perso un’occasione importante.

    Intanto, a Los Manantiales, Ismael tende una trappola a Matias durante i festeggiamenti per il Natale e il ragazzo è costretto ad allontanarsi dai Dos Casas mentre la cena è ancora in corso.

    Camila comprende che il comportamento di Ismael è molto sospetto, nel frattempo solamente Don Anselmo conosce il vero segreto della donna, la quale non sa se il bambino che porta in grembo è di Hernando oppure di Nestor.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, vista il 18 settembre, Francisca ha saputo che Raimundo non è stato arrestato e che il malvagio piano organizzato contro il suo rivale politico è fallito.

    Nel frattempo, mentre a Los Manantiales sono iniziati i preparativi per le feste natalizie, Beatriz ha notato qualcosa di strano in Ismael quando ha mostrato al ragazzo la foto di sua madre.

    La soap opera Il Segreto è disponibile ogni pomeriggio in prima visione su Canale 5 dalle ore 16,10 in avanti.