Il Segreto, anticipazioni puntata 19 ottobre 2017: Severo chiude i rapporti con Carmelo

La soap opera spagnola Il Segreto sta per andare in onda: le anticipazioni della prossima puntata, proposta giovedì 19 ottobre 2017 alle ore 16,20, confermano la rottura definitiva tra Severo e Carmelo. Secondo la trama, però, Francisca sospetterà che si tratti di una trovata ingannevole

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 19 ottobre 2017: Severo chiude i rapporti con Carmelo

    Il Segreto, stando alle anticipazioni della puntata di giovedì 19 ottobre 2017, riserverà al pubblico di Canale 5 molti colpi di scena e sviluppi narrativi inediti, proprio come ogni pomeriggio. Nel prossimo episodio della soap opera spagnola scritta da Aurora Guerra assisteremo alla rottura definitiva dei rapporti tra Severo Santacruz e il suo fedele (ex) amico Carmelo Real. Inoltre, a Puente Viejo si susseguiranno altri accadimenti di rilievo che coinvolgeranno Francisca, Cristobal e gli altri personaggi protagonisti.

    Secondo le nuove anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, giovedì 19 ottobre 2017, la Montenegro sospetterà della lite tra i due nemici-amici, sostenendo che si tratti di un espendiente per ingannare tutti. Cos’altro accadrà tra le movimentate strade del paese che ospitano la soap opera?

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 19 ottobre 2017

    Beatriz teme la vicinanza del fratello Damian e chiede aiuto a Camila, che le conferma di non fidarsi di lui a sua volta. Hernando invece, per ritrovare la serenità famigliare, consiglia al figlio di organizzare una gita.

    Camila, inoltre, riceve una lettera dalla sua amica cubana Lucia, la quale le rivela di essere nei guai e le chiede sostegno economico per aiutare la figlia.

    Severo chiude definitivamente i rapporti con il suo braccio destro Carmelo, Francisca però sospetta che si tratti di un espediente per ingannare tutti.

    Infine, Onesimo continua a ricevere le pressioni di Cristobal per convincere Hipolito a diventare il nuovo segretario comunale.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella del 18 ottobre, Fe e Caridad se la sono presa con Mauricio per la sua presunta aggressione, ma lui ha negato ogni coinvolgimento apparendo molto stupito per l’accaduto.

    Mentre Damian ha provato a parlare con Beatriz attirando la sua attenzione ma lei lo ha subito allontanato, i sospetti di Camila nei confronti del ragazzo si sono fatti sempre più evidenti.

    Infine Adela, dopo l’arruolamento di Ulpiano in Marina, ha tentato di confrontarsi con Carmelo, dopo che lui è apparso sempre più distante e strano nei suoi confronti.

    Canale 5 propone Il Segreto ongi pomeriggio alle ore 16,20.