Il Segreto, anticipazioni puntata 19 luglio 2017: Fe e Mauricio allontanati dalla villa

Il Segreto andrà in onda anche oggi, mercoledì 19 luglio 2017, alle ore 18,45 su Canale 5. Le anticipazioni sulla trama della prossima puntata rivelano la nuova mossa di Cristobal Garrigues, il quale dopo aver scoperto Fe e Mauricio alla villa con Francisca, deciderà di allontanare i due servitori da La Casona

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 19 luglio 2017: Fe e Mauricio allontanati dalla villa

    Il Segreto, come spiegano le anticipazioni della puntata di mercoledì 19 luglio 2017, tornerà a disposizione dei telespettatori di Canale 5 alle 18,45 con nuovi sviluppi narrativi. Le strade di Puente Viejo presso le quali la soap opera spagnola è ambientata saranno teatro di nuovi intrighi, con il malvagio Cristobal Garrigues in prima linea per contrastare Francisca ed avvicinarsi ad Emilia. L’ex intendente finirà addirittura per licenziare Fe e Mauricio, i fedeli servitori della Montenegro.

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, mercoledì 19 luglio 2017, fanno chiarezza sulle avventure di Francisca, Emilia, Hernando, Camila, Candela e tutti gli altri personaggi protagonisti. L’episodio sarà proposto nel nuovo orario preserale, a partire dalle 18,45 su Canale 5.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 19 luglio 2017

    Garrigues vedrà Fe e Mauricio in casa con Francisca, intenti ad accordarsi con la donna: deciderà quindi di licenziare i due servitori ed allontanarli da La Casona, arrabbiandosi molto con la Montenegro. I due decideranno quindi di recarsi al locale di Emilia ed Alfonso.

    Sul posto la locandiera mentirà al marito quando lui le chiederà perché sta continuando a collaborare con l’ex intendente: lei gli dirà una bugia per proteggerlo dalla malvagità del suo capo e tenerlo all’oscuro dai suoi piani.

    Emilia, infine, si informerà sul perché Cristobal Garrigues ha fatto rinchiudere Eulalia in manicomio e anche lui le nasconderà la verità, dicendole di averla vista brandire un coltello per uccidere Francisca. La Montenegro confermerà le sue parole.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella del 18 luglio, Nicolas è tornato da Murcia e ha confermato ai suoi famigliari e agli abitanti di Puente Viejo che il cadavere ritrovato appartiene proprio a Mariana. Rosario è rimasta sconvolta nell’apprendere la notizia, mentre Hernando Dos Casas ha deciso di aiutare l’amico.

    In villa, Francisca ha approfittato di un momento di solitudine per chiedere a Fe di organizzare un incontro con Mauricio.

    Dolores invece, ha deciso dove sistemare il quadro di El Greco acquistato da Hipolito per poche pesetas. Il Segreto va in onda ogni giorno alle ore 18,45 su Canale 5.