Il Segreto, anticipazioni puntata 19 giugno 2017: la decisione di Lucas e Sol

Il Segreto va in onda anche oggi, lunedì 19 giugno 2017. Le anticipazioni sulla trama della prossima puntata, in onda su Canale 5 tra le 15,30 a le 16,30, riportano i fatti salienti che stanno per accadere a Puente Viejo, come l'inequivocabile decisione che prenderanno Lucas e Sol e il gesto inaspettato che getterà un'ombra tra Matias e Hernando.

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 19 giugno 2017: la decisione di Lucas e Sol

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, 19 giugno 2017, si focalizzano sulla trama sull’episodio disponibile su Canale 5 tra le 15,30 e le 16,30. La soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo tornerà con un nuovo appuntamento, in orario ridotto rispetto alla settimana precedente. Il particolare, stiamo per assistere ad una sofferta decisione che Lucas e Sol saranno costretti a prendere a proposito della loro permanenza in paese. Inoltre Matias, messo sotto pressione da Amador e Zacarias, arriverà a fare un torto ad Hernando Dos Casas.

    Il Segreto, con le anticipazioni della puntata del 19 giugno 2017, sta per trasportare ancora una volta il pubblico di Canale 5 tra le strade di Puente Viejo. La storyline della soap opera ideata da Aurora Guerra procederà anche questa settimana, con nuovi intrighi incentrati sui personaggi principali.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 19 giugno 2017

    Francisca, guidata dalla presenza in casa sua di Garrigues ed Eulalia, si comporterà in modo strano e Raimundo se ne accorgerà. Intanto, il padre del piccolo Marcos si presenterà a casa Santacruz pretendendo di riprendere il bambino: Lucas e Sol quindi, dovranno decidere se rimanere o meno a Puente Viejo. Nel frattempo Severo e Carmelo dovranno cercare di evitare di aggravare ulteriormente la loro situazione finanziaria, dopo la faccenda dei vaccini.

    Mentre Hernando e Beatriz saranno impegnati nella ricerca di Elias, Matias ruberà qualcosa ai Dos Casas, pressato dalle richieste di denaro di Zacarias ed Amador. Emilia infine, parlando con il figlio, si accorgerà subito che il ragazzo le starà mentendo.

    LEGGI ANCHE: IL SEGRETO, IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA SERALE DEL 18 GIUGNO 2017

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella serale di domenica 18 giugno, Fe ha ascoltato un dialogo sospetto tra Cristobal ed Eulalia, i quali hanno intenzione di ingannare Francisca. Intanto Severo si è assunto la responsabilità di quanto accaduto con i vaccini, per non far perdere il posto di lavoro a Lucas. Ramiro e Alfonso invece, hanno provato a capire cosa possa essere successo a Mariana, interrogando Nicolas.

    Infine, Hernando ha chiesto a don Anselmo di celebrare messa in ricordo di Remedios, accettando di aiutarlo ad allontanare i fanatici che insediano Puente Viejo protestando contro i Santacruz. Il Segreto prosegue su Canale 5 con un nuovo orario, tra le 15,30 e le 16,30.