Il Segreto, anticipazioni puntata 19 aprile 2017: Camila e Beatriz si informano su Hernando

Il Segreto, anticipazioni puntata 19 aprile 2017: Camila e Beatriz si informano su Hernando

Le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto di mercoledì 19 aprile 2017 riferiscono i dettagli sulla trama della soap opera, in onda dalle ore 16,30 su Canale 5. A Puente Viejo l'esercito e l'arrivo di Cristobal Garrigues stanno sconvolgendo le vite degli abitanti. Intanto Camila e Beatriz si informano sul passato di Hernando

da in Anticipazioni, Il Segreto, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Siamo giunti alle anticipazioni de Il Segreto sulla puntata del 19 aprile 2017. L’episodio, in arrivo in prima visione su Canale 5 alle ore 16,30, vedrà in scena molti personaggi, a cominciare dall’ultimo arrivato Cristobal, acerrimo nemico di Francisca. A Puente Viejo però i colpi di scena proseguono e la prossima puntata della soap opera ne mostrerà alcuni. Pur non essendo fisicamente sulla scena, ad essere al centro del racconto sarà Hernando: mentre lui sarà in viaggio, infatti, Camila e Beatriz cercheranno di informarsi meglio sul suo conto

    Il Segreto, con le anticipazioni della puntata di mercoledì 19 aprile 2017, andrà in onda come ogni giorno subito dopo la fascia Daily dedicata ad Amici. La soap opera spagnola ha visto di recente l’ingresso in scena di un nuovo personaggio, ovvero l’intendente Cristobal Garrigues, interpretato dall’attore Carlos de Austria. Questa new entry ha tenuto banco sia nell’appuntamento pomeridiano che nel corso di quello serale, movimentando la già fitta storyline. Scopriamo cos’altro succederà…

    Nella precedente puntata de Il Segreto, (quella del 18 aprile 2017), Garrigues si è presentato agli abitanti di Puente Viejo e si è subito imposto con prepotenza. L’uomo è giunto in paese con intenzioni ben precise e non ha mancato di far valere la propria volontà. Intanto a Los Mantiales Camila (Yara Puebla) ha provato a farsi spiegare da Hernando (Angel de Miguel) perché conoscesse i Mella, ma dall’uomo ha ottenuto solo silenzio, finendo per allontanarsi da lui per l’ennesima volta senza capire le motivazioni del suo comportamento.

    Francisca (Maria Bouzas) capisce che Cristobal ha delle cattive intenzioni nei suoi confronti e decide di tenerlo d’occhio e di iniziare ad indagare sul suo conto.

    L’uomo nel frattempo prova a trovare delle falle nell’amministrazione municipale. Camila intanto, intenzionata a risanare la frattura creatasi tra Beatriz (Giulia Charm) e il suo tutore, insieme alla ragazza prova a cercare notizie sul passato del marito, in modo da essere informata su ciò che lui ha deciso di non dirle per chissà quale motivo. Intanto Hernando si trova in viaggio, lontano da casa.
    Il Segreto, con la puntata di mercoledì 19 aprile 2017, va in onda su Canale 5 alle ore 16,30.

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniIl SegretoSoap Opera