Il Segreto, anticipazioni puntata 19 agosto 2017: Hernando si risveglia

Cosa accadrà nella puntata in onda su Canale 5 dalle 18.45 alle 20.00? Le anticipazioni de Il Segreto di sabato 19 agosto 2017 offrono una piccola anteprima. Hernando si risveglia e Nestor diventa furioso, suscitando la preoccupazione di Camila. Intanto, Raimundo e Francisca devono fare in modo che Garrigues non sospetti di loro. Infine, Sol decide di sostenere Lucas nelle sue scelte lavorative.

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 19 agosto 2017: Hernando si risveglia

    ll Segreto torna oggi 19 agosto 2017 e le anticipazioni dell’episodio rivelano che finalmente Hernando si riprende, dopo l’operazione a cui lo ha sottoposto Lucas. Questo, però, potrebbe costargli caro: Nestor, infatti, non prende bene il risveglio del suo rivale. Intanto Raimundo e Francisca vogliono portare avanti il loro piano contro Garrigues senza destare sospetti. Ma le anticipazioni della soap opera spagnola riguardano anche gli altri personaggi principali della trama.

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto del 19 agosto 2017 non riguardano solo gli abitanti della villa e de Los Manantiales, ma anche quelli della Miel Amarga, dopo l’offerta di lavoro ricevuta da Lucas. Nell’episodio della soap opera in onda alle 18.45, infatti, vedremo che per tutti è un periodio difficile, tra intrighi e colpi di scena che ci faranno compagnia per tutta l’estate. Ma scopriamo nel dettaglio cosa vedremo oggi a Il Segreto.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 19 agosto 2017

    Nella puntata de Il Segreto del 19 agosto 2017, Hernando si risveglia e l’ira di Nestor cresce sempre di più. Intanto Camila chiede un favore a Lucas

    Sol decide di appoggiare qualsiasi scelta farà il marito, convinta dal sostegno di Candela e Severo. Lucas accetterà quindi il lavoro a Madrid?

    Raimundo conferma il suo appoggio a Francisca, ma dovranno operare senza che Garrigues sospetti di niente. Riusciranno a ingannare il terribile Cristobal?

    Dolores architetta qualcosa per far sì che la nuora rimanga incinta.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nelle puntate precedenti de Il Segreto abbiamo visto Raimundo rivelare a Francisca che con Cristobal sta facendo il doppio gioco solo per salvarla. L’unica cosa da evitare, ora, è che Garrigues se ne accorga. L’uomo, intanto, è ancora impegnato a cercare di conquistare Emilia, con le buone o con le cattive.

    Carmelo continua a meditare vendetta nei confronti dei responsabili della morte di Mencia e Candela è molto preoccupata per lui.

    Ma questa non è l’unica preoccupazione alla Miel Amarga: Lucas, infatti, ha ricevuto una proposta di lavoro a Madrid che preoccupa un po’ tutti.

    Alfonso, nel mentre, continua ad essere incarcerato per volere di Cristobal, che spera così di avere una possibilità con Emilia.

    Il Segreto torna oggi dalle 18.45 alle 20 su Canale 5.