Il Segreto, anticipazioni puntata 18 settembre 2017: le stranezze di Ismael

Si apre una nuova settimana con Il Segreto: le anticipazioni della puntata di lunedì 18 settembre 2017, in onda alle ore 16,10 sugli schermi di Canale 5, contengono i passaggi principali della trama. Nel prossimo episodio della soap opera Ismael continuerà a comportarsi molto strano e comincerà ad insospettire anche Beatriz

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 18 settembre 2017: le stranezze di Ismael

    Sono state rilasciate le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di lunedì 18 settembre 2017, per far luce sui nuovi sviluppi della trama della soap opera spagnola di Canale 5, trasmessa ogni pomeriggio tra le ore 16,10 e le 17,00. Il prossimo episodio in arrivo sui nostri schermi mostrerà il comportamento sospetto di Ismael, sempre più deciso ad avere la sua vendetta ed ossessionato dal passato. Intanto, a Puente Viejo si susseguiranno anche molti accadimenti che coinvolgeranno gli altri abitanti.

    A detta delle anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, lunedì 18 settembre 2017, infatti, anche Camila tornerà al centro della storyline ideata da Aurora Guerra, dopo la notizia della sua gravidanza e la scoperta di nuove paure che la affliggono. Sono disponibili i primi dettagli su ciò che succederà.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 18 settembre 2017

    Francisca sarà convinta di avere in pugno la situazione ma Raimundo riuscirà ad evitare la nuova trappola escogitata contro di lui dalla Montenegro: la guardia civile, infatti, non troverà le armi lasciate da Mauricio nella sua tenuta.

    Intanto, mentre a Los Manantiales procederanno i preparativi per la festa organizzata da Ismael, Camila confesserà alcuni dei suoi timori più reconditi a Nicolas.

    Nel frattempo, Beatriz mostrerà ad Ismael una foto di sua madre e il ragazzo reagirà in maniera molto strana dopo averla vista, facendo subito insospettire la ragazza.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, trasmessa sabato 16 settembre, Candela ha mostrato i primi segni di miglioramento muovendo una mano e riaccendendo la speranza di Severo che la moglie potesse risvegliarsi dal coma.

    Intanto, mentre Onesimo ha aiutato Elodia nelle vendite senza nascondere di avere un debole per la donna, Alfonso ha cominciato ad indagare autonomamente per scoprire la verità sulla morte di Sol.

    Infine, l’attività pubblicitaria di Matias ha riscosso buoni risultati ed attirato anche l’attenzione di un quotidiano, ma Hernando ha voluto attribuire una parte del merito anche ad Ismael.

    Il Segreto va in onda ogni pomeriggio in prima visione alle ore 16,10 su Canale 5 (e il sabato alle ore 15,10).