Il Segreto, anticipazioni puntata 18 ottobre 2017: Beatriz teme il fratello Damian

Come ogni pomeriggio, Canale 5 sta per proporre un altro episodio della soap opera Il Segreto: le anticipazioni della prossima puntata, trasmessa mercoledì 18 ottobre 2017 dalle ore 16,20 in poi, riguardano, in particolare, il rifiuto di Beatriz di avere a che fare con il perfido fratello Damian

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 18 ottobre 2017: Beatriz teme il fratello Damian

    Il Segreto, secondo le anticipazioni della puntata di mercoledì 18 ottobre 2017, sarà disponibile sugli schermi di Canale 5 alle ore 16,20 con nuovi, complicati, sviluppi narrativi. Nel prossimo episodio pomeridiano della soap opera iberica di base a Puente Viejo assisteremo ad altri accadimenti, che forniranno al pubblico risposte in merito ad alcuni interrogativi: come si evolverà la situazione a Los Manantiales? Ma anche, perché Caridad mente accusando Mauricio?

    Stando alle anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, mercoledì 18 ottobre 2017, la trama riguarderà i due fratelli Beatriz e Damian Dos Casas, vosì come Fe, Caridad e Mauricio. Oltre a questo, assisteremo ad un confronto tra Carmelo e Adela per un motivo ben preciso. I primi dettagli su ciò che succederà sono già stati rilasciati.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 18 ottobre 2017

    Fe si scontra con Mauricio dopo le accuse mosse da Caridad nei confronti del capomastro, ma l’uomo è estraneo ai fatti e non capisce perché la donna lo attacchi ingiustamente.

    Intanto, Damian vorrebbe parlare con Beatriz e le chiede di essere ascoltato, ma la giovane si allontana in tutta fretta da colui che ha scoperto essere suo fratello, rifugiandosi da Camila e confidandole di non sentirsi a proprio agio.

    Ulpiano viene preso in Marina e si prepara a partire, quindi Adela cerca Carmelo per chiedergli come mai stia lontana da lui, sospettando che le stia nascondendo qualcosa.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella vista il 17 ottobre, Severo e Carmelo hanno avuto uno scontro durissimo tra la folla, lanciandosi reciproche accuse.

    Intanto, Caridad ha rivolto pesantissime accuse a Mauricio, incolpandolo di averla aggredita.

    A Los Manantiales, infine, Damian ha iniziato a guadagnarsi la fiducia del dottor Fernandez, lo psichiatra che lo ha preso in cura. Tra Hernando e Camila, invece, sono andati avanti gli scontri a proposito della permanenza del ragazzo a casa loro: Dos Casas ha difeso il figlio ma la moglie continua ad avere dei sospetti su di lui.

    Per sapere cos’altro accadrà, Il Segreto è disponibile ogni pomeriggio, dalle 16,20 in avanti, sugli schermi di Canale 5.