Il Segreto, anticipazioni puntata 18 maggio 2017: la delusione d’amore di Carmelo

Come ogni pomeriggio la soap opera Il Segreto torna sugli schermi di Canale 5 alle ore 16,20: le anticipazioni della puntata di giovedì 18 maggio 2017 riguardano in particolare la delusione d'amore di Carmelo che, andando a fare una sorpresa a Mencia, la vedrà in compagnia di un altro uomo

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 18 maggio 2017: la delusione d’amore di Carmelo

    Tornano le anticipazioni de Il Segreto, oggi riferite alla puntata del 18 maggio 2017. La soap opera spagnola di Canale 5 andrà in onda a partire dalle ore 16,20 con un episodio inedito ambientato, come di consueto, tra le strade di Puente Viejo. Cosa sta per succedere nella movimentata cittadina spagnola? Nella prossima puntata sarà Carmelo ad avere un problema di cuore, ma con lui sulla scena saranno presenti anche gli altri personaggi protagonisti, come Raimundo, Francisca, Onesimo, Gracia, Emilia e Fe.

    Il Segreto, con le anticipazioni della puntata del 18 maggio 2017, sta per essere trasmesso, come ogni pomeriggio. Tra poche ore vedremo Carmelo, intento a raggiungere Mencia senza prima avvertirla, rimanere molto deluso dalla presenza di un altro uomo accanto alla donna. Scopriamo cosa accadrà nell’episodio che sta per arrivare sui nostri schermi.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 18 maggio 2017

    Carmelo (Raul Pena) giungerà in stazione per fare una sorpresa a Mencia, la sua amata, di ritorno a Puente Viejo. Una volta arrivata sul posto però, la vedrà in compagnia di un altro uomo e deciderà di rientrare sconsolato in paese senza farsi vedere dalla donna. Nel frattempo Raimundo Castaneda verrà finalmente scarcerato grazie al determinante intervento di Francisca Montenegro, nel frattempo recatasi a Madrid per far rilasciare l’uomo. Mentre Don Berengario continuerà ad opporsi all’organizzazione della sfilata di costumi da bagno, Onesimo aiuterà Gracia e Fe ad ultimarne i preparativi.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nelle puntate precedenti de Il Segreto, abbiamo assistito al primo incontro tra Camila ed Hernando dopo la finta fuga di quest’ultimo. I due, che si sono riabbracciati e hanno ribadito i loro reciproci sentimenti, sono stati raggiunti da Matias, che li ha avvisati che Elias stava cercando la signora Dos Casas per tutta la tenuta. Intanto, Don Berengario ha impedito che si svolgessero le prove per la sfilata organizzata da Gracia. Emilia invece ha tentato di cercare le prove che potessero incastrare Francisca, introducendosi di nascosto a casa della donna. Non avendone trovate, ha fatto ritorno dall’intendente Cristobal Garrigues a mani vuote ma lui ha continuato a minacciare la locandiera e suo padre. La soap opera Il Segreto va in onda ogni pomeriggio alle ore 16,20 su Canale 5.