Il Segreto, anticipazioni puntata 18 luglio 2017: brutte notizie per la famiglia di Mariana

Il Segreto sarà disponibile su Canale 5 alle 18,45 anche oggi, martedì 18 luglio 2017. Le anticipazioni sulla trama della prossima puntata si riferiscono ad una notizia particolarmente brutta per Mariana e la sua famiglia: Nicolas, di ritorno da Murcia, confermerà che è il corpo ritrovato appartiene proprio alla moglie

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 18 luglio 2017: brutte notizie per la famiglia di Mariana

    Il Segreto, come annunciano le anticipazioni della puntata di martedì 18 luglio 2017, sarà di nuovo disponibile su Canale 5 alle ore 18,45 con un episodio inedito. La trama della soap opera spagnola svilupperà gli argomenti ai quali il pubblico sta assistendo in questi giorni, come ad esempio il ritorno a Puente Viejo di Elias, il viaggio di Nicolas che è andato a verificare le notizie riguardanti Mariana e i piani diabolici di Garrigues, Francisca ed Eulalia, ormai l’uno contro l’altro.

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, martedì 18 luglio 2017, sono incentrate su quello che vedremo su Canale 5 a partire dalle ore 18,45. Per tutta l’estate la soap opera terrà compagnia ai telespettatori prima del Tg5 della sera, dal lunedì alla domenica.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 18 luglio 2017

    Nicolas, rientrato da Murcia, avrà una triste conferma da comunicare alla famiglia: il cadavere ritrovato appartiene proprio alla povera Mariana. La notizia sconvolgerà tutti e in particolare l’anziana Rosario, la quale sarà distrutta dal dolore. Hernando si offrirà di aiutare l’amico ad organizzare il funerale.

    Intanto alla villa, Francisca approfitterà della temporanea assenza di Garrigues e chiederà in fretta a Fe di organizzare in segreto un incontro con Mauricio. Mentre Matias e Beatriz ricominceranno finalmente ad andare d’accordo, Dolores prenderà una decisione di nascosto in merito al prezioso quadro di El Greco che Gracia ha sistemato nel suo negozio.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, trasmessa il 17 luglio, abbiamo visto Camila in serio pericolo, finita nelle mani di Elias Mato. La donna, senza sapere che stava per correre un grosso rischio, si è recata in carcere per parlare con colui che ha fatto del male alla sua famiglia ed è stata quasi strangolata dal chimico.

    Intanto, i malvagi piani di Garrigues sono andati avanti, con Emilia molto vicina a scoprirli. Mentre Nicolas era in viaggio per trovare notizie sulla moglie Mariana, il colpo di stato ha continuato a movimentare anche le vite dei cittadini di Puente Viejo. Il Segreto, come ogni sera, va in onda alle ore 18,45 su Canale 5.