Il Segreto, anticipazioni puntata 18 giugno 2017: la pericolosa alleanza tra Eulalia e Cristobal

Le trame dell'episodio de Il Segreto di questa sera 18 giugno 2017 in onda su Canale 5 alle ore 21.10. Il destino di Francisca e delle sue ricchezze sono nelle perfide mani di Cristobal e Eulalia. Beatriz soffre per la morte di Donna Remedios, la sua vecchia tata. Alfonso e Ramiro affrontano Nicolàs

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 18 giugno 2017: la pericolosa alleanza tra Eulalia e Cristobal

    Tornano le anticipazioni de Il Segreto riguardanti la puntata di stasera, 18 giugno 2017. L’inedito episodio della soap opera di Aurora Guerra andrà come sempre in onda su Canale 5 alle 21.10. Principale protagonista della serata, la pericolosa alleanza tra Eulalia e Cristobal, i due hanno in scacco Donna Francisca. Non sono finite le sofferenze per la povera Beatriz la quale è scossa per la morte di Donna Remedios che nelle scorse puntate de Il Segreto abbiamo visto essere fondamentale per la libertà di Hernando Dos Casas. Non manca molto all’inizio della puntata, se siete troppo curiosi e non riuscite ad aspettare, sbirciate tra le anticipazioni.

    Dalle anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 18 giugno 2017 scopriamo che le cose per Francisca si mettono davvero male e la situazione per la nobildonna, tenuta in pugno da Cristobal ed Eulalia, si complicano. Intanto la felicità bussa alla porta di Sol e Lucas che si godono una nuova vita in compagnia del piccolo Marcos. Cos’altro accadrà?

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 18 giugno 2017

    Cristobal e Eulalia sono intenzionati a rubare a Francisca tutti i suoi beni. La vendetta è però un piatto che si serve freddo, così i due non rinunciano al progetto di far soffrire la nobildonna e di vendicarsi di lei, anche con le torture se necessario. Finalmente torna il sorriso sul volto di Sol che insieme a Lucas si gode la sua nuova vita a Puente Viejo in compagnia del piccolo Marcos di cui si è presa cura con tanto amore. Hernando e Camila affrontano una nuova difficoltà e questa volta riguarda Beatriz la ragazza è sconvolta per la morte di Donna Remedios e non riesce a superare il trauma, era l’unico legame oltre al padre con il suo passato. Candela è vittima di un agguato da parte di un gruppo di religiosi che minacciano di mettere in pericolo la sua gravidanza. Alfonso e Ramiros sono intenzionati a scoprire dove si trovi Mariana e così affrontano Nicolàs.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Cosa è accaduto nella puntata precedente de Il Segreto? Proviamo a raccontarvi le ultime vicende della soap opera. Severo ha deciso di coprire Lucas, pur di non fargli perdere il lavoro. Il Santacruz si è dichiarato responsabile del carico di vaccini danneggiato. Eulalia ha provato a convincere Francisca ad entrare in un gruppo di fanatici religiosi che però hanno tutta l’aria di essere delle teste calde, il loro nome è ‘Il pugno di Dio’. Nicolàs ha fatto ritorno da Murcia, l’uomo si è però presentato senza Mariana e ciò ha destato qualche sospetto in Alfonso e Ramiro che si chiedono che fine abbia fatto. Purtroppo una triste verità sta per essere rivelata. Il Segreto torna lunedì su Canale 5, la nuova puntata della soap opera spagnola andrà in onda alle 15.10 come di consueto.