Il Segreto, anticipazioni puntata 18 agosto 2017: Raimundo e il doppio gioco con Cristobal

Il Segreto torna oggi 18 agosto 2017 su Canale 5. Le anticipazioni della soap opera rivelano che Raimundo, con l'intenzione di salvare donna Francisca dalle grinfie di Garrigues, farà il doppio gioco con l'uomo. Intanto Candela è preoccupata per Carmelo, mentre Lucas riceve una proposta di lavoro a Madrid che non fa felice Sol.

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 18 agosto 2017: Raimundo e il doppio gioco con Cristobal

    Le anticipazioni de il Segreto di venerdì 18 agosto 2017 rivelano quanto vedremo dalle 18.45 su Canale 5. La soap opera spagnola va avanti con le sue trame intricate per tutto agosto e con l’episodio odierno prosegue da dove si era interrotta ieri. A Puente Viejo continuano gli intrighi, che coinvolgono tutte le famiglie e le classi sociali. In particolare è Nestor che continua a tramare contro i Dos Casas, ma anche Raimundo sembra intenzionato a portare avanti un doppio gioco per salvare Francisca dalle grinfie di Garrigues.

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, venerdì 18 agosto 2017, riportano i particolari su ciò che succederà anche agli altri protagonisti della soap, che continuerà ad intrattenere il pubblico per tutta l’estate. Ad iniziare dagli abitanti della Miel Amerga, ancora sconvolti dalla tragica morte di Mencia. Scopriamo quindi cosa accadrà nella nuova puntata della soap opera di Aurora Guerra che andrà in onda anche questo pomeriggio dalle 18.45 fino alle 20.00, come accade dal lunedì alla domenica.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 18 agosto 2017

    Nella puntata de Il Segreto del 18 agosto 2017, Nestor continua a fare pressione su Camila, che non vede altra alternativa che accontentarlo e chiedergli di essere paziente.

    Rosario finalmente va a trovare Alfonso in carcere ed è preoccupata per la sua salute.

    Garrigues cerca in tutti modi di entrare nelle grazie di Emilia, ma ottiene solo la reazione opposta.

    Raimundo fa sapere a Francisca che sta facendo il doppio gioco con Garrigues. Il suo unico obiettivo è salvare la donna.

    Carmelo soffre per la perdita della sua amata ed è intenzionato a vendicarsi. Candela capisce le sue intenzioni e chiede a Hipolito e Severo di indagare sui progressi delle indagini.

    Lucas comunica a tutta la famiglia che gli è stata offerta una cattedra a Madrid. Non tutti sembrano entusiasti di questa notizia, in particolare Sol.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nelle puntate precedenti de Il Segreto abbiamo visto che Carmelo, ancora sconvolto per la morte di Mencia, chiede aiuto a Garrigues per scoprire chi abbia ucciso la sua amata. L’uomo è disposto a tutto pur di farsi vendetta, persino a scendere a patti con il terribile Cristobal.

    Intanto Camila è sotto ricatto da parte di Nestor e, dopo l’incidente di Hernando, pur di salvare la sua famiglia da nuove disgrazie, è pronta persino a concedersi all’ex.

    Il Segreto va in onda ogni giorno dalle 18.45 alle 20, su Canale 5.