Il Segreto, anticipazioni puntata 17 ottobre 2017: Severo contro Carmelo

Sta per andare in onda un altro episodio della soap opera Il Segreto: le anticipazioni della prossima puntata, disponibile su Canale 5 martedì 17 ottobre 2017, parlano di un nuovo durissimo scontro tra gli ormai ex amici Severo Santacruz e Carmelo Leal, i quali si accuseranno a vicenda dei fatti che stanno accadendo

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 17 ottobre 2017: Severo contro Carmelo

    Il Segreto, preceduto dalle anticipazioni della puntata di martedì 17 ottobre 2017, tornerà su Canale 5, come ogni pomeriggio, dalle ore 16,20 in poi. La soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo prosegue tra amori, cambi di identità, ricatti e colpi di scena: cosa succederà nei prossimi episodi? Per cominciare avverrà un nuovo scontro tra Severo e Carmelo, ormai giunti ai ferri corti, ma ci sarà spazio anche per nuovi sviluppi narrativi che mostreranno all’opera anche altri protagonisti.

    Secondo le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, martedì 17 ottobre 2017, la storyline della soap opera firmata da Aurora Guerra darà spazio anche a Camila ed Hernando, presi dai problemi provocati dalla presenza di Damian. Scopriamo i primi dettagli disponibili sulla trama.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 17 ottobre 2017

    Severo litiga duramente con Carmelo, accusandolo di tutte le disgrazie che gli sono capitate, soprattutto della morte di Candela: lui ammette le sue colpe ma se la prende ugualmente con l’amico.

    Intanto Damian sfrutta le sue doti di ingannatore conquistando la fiducia del dottor Fernandez, che lo ha preso in cura. I Dos Casas, nel frattempo, continuano ad avere scontri sul ragazzo, ma Hernando lo difende credendo fermamente che sia cambiato, nonostante la moglie Camila cerchi di metterlo in guardia.

    Infine Fe, crede all’aggressione subita dalla sorella Caridad da parte di Mauricio e prova ad aiutarla standole vicina.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella del 16 ottobre, Garrigues ha chiesto a Francisca di tenersi fuori dagli affari che non le riguardano, intanto, tra Severo e Carmelo hanno cominciato a manifestarsi pesanti segnali di disaccordo.

    Matias non ha accettato di riappacificarsi con Beatriz nonostante il pentimento della ragazza per il suo recente comportamento, nel frattempo, Caridad ha detto a Fe di essere stata aggredita da Mauricio.

    Infine, mentre Camila ha chiesto a Hernando di far rinchiudere Damian in manicomio ma lui si è opposto, Gracia ha difeso il marito Hipolito, spinto nuovamente da Onesimo a diventare segretario comunale. Il Segreto prosegue, come ogni pomeriggio, dalle ore 16,20 in poi su Canale 5.