Il Segreto, anticipazioni puntata 17 novembre 2017: Emilia contro Francisca

Proseguono le anticipazioni de Il Segreto, in arrivo su Canale 5 dalle ore 16,20 in poi. Nella puntata trasmessa venerdì 17 novembre 2017, la trama sarà incentrata sulle ricerche di Raimundo e sui primi scontri tra Emilia e Francisca. L'appuntamento serale è stato spostato nella giornata di mercoledì.

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 17 novembre 2017: Emilia contro Francisca

    Il Segreto, come confermano le anticipazioni sulla puntata del 17 novembre 2017, sta per tornare sui nostri schermi. Canale 5 trasmetterà un nuovo episodio della soap opera spagnola creata da Aurora Guerra alle ore 16,20, mentre l’appuntamento serale è stato spostato dal venerdì al mercoledì. La trama rivela che Emilia e Francisca si metteranno presto l’una contro l’altra, dopo l’attentato che ha provocato molti feriti durante il matrimonio della Montenegro con Raimundo, che si stata svolgendo nei pressi di Puente Viejo.

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, venerdì 17 novembre 2017, sono incentrate soprattutto sulla rivalità tra le due donne, ovvero la figlia e la compagna di Raimundo Ulloa, ricominciata dopo i recenti accadimenti che la follia di Cristobal Garrigues ha provocato. Sulla scena rivedremo anche Alfonso, Matias, Camila, Hernando, Beatriz, Lucia e tutti gli altri personaggi protagonisti della storyline.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 17 novembre 2017

    Le conseguenze della potente deflagrazione avvenuta in chiesa durante le nozze di Francisca e Raimundo ha provocato danni e numerosi feriti tra coloro che erano presenti.

    Le ricerche proseguono ma il povero Raimundo non si trova: il suo corpo sembra non essere da nessuna parte.

    Emilia se la prende con Francisca e si mette contro di lei. Cristobal Garrigues, intanto, non riesce a celare la sua gioia per essere riuscito nel suo intento.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella precedente puntata de Il Segreto, quelle del 16 novembre, abbiamo assistito allo strano comportamento di Matias nei confronti di Beatriz. Pur respingendo le attenzioni che la giovane Dos Casas gli rivolge, infatti, il ragazzo ha confessato a Nicolas di essere ancora innamorato di lei.

    Intanto, sul luogo dell’attentato, sono arrivati i primi soccorsi. Emilia e Alfonso, però, all’oscuro di tutto, sono stati informati da coloro che si trovavano sul posto che di Raimundo sembrerebbe non esserci traccia e si sono preoccupati molto per le sorti dell’uomo.

    Gli episodi de Il Segreto sono disponibili ogni pomeriggio alle ore 16,20 sugli schermi di Canale 5 da lunedì al venerdì e il sabato alle ore 15,30.