Il Segreto, anticipazioni puntata 17 maggio 2017: Emilia entra in casa di Francisca

La soap opera Il Segreto andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16,20 con la puntata di mercoledì 17 maggio 2017: le anticipazioni del prossimo episodio della soap opera riguardano Emilia che, per salvare il padre Raimundo dall'intendente, entrerà di nascosto in casa di Francisca per cercare qualcosa

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 17 maggio 2017: Emilia entra in casa di Francisca

    Riportiamo le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata del 17 maggio 2017. Come ogni pomeriggio, la soap opera spagnola di Canale 5 andrà in onda a partire dalle ore 16,20 con un episodio inedito ambientato a Puente Viejo. Ciò che stiamo per vedere, come conferma la trama, riguarda in particolare la locandiera Emilia (Sandra Cervera) che, per garantire l’incolumità al padre Raimundo (Ramon Ibarra), entrerà di nascosto a casa di Francisca (Maria Bouzas).

    Torna Il Segreto, con le anticipazioni della puntata del 17 maggio 2017. Un nuovo episodio della soap opera iberica riporterà il pubblico a Puente Viejo subito dopo l’appuntamento quotidiano con il talent show Amici. Cosa succederà nella prossima puntata? I primi dettagli su ciò che accadrà sono disponibili.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 17 maggio 2017

    Matias (Ivan Montes) accorrerà in fretta al nascondiglio di Hernando (Angel de Miguel) a chiamare Camila (Yara Puebla), per evitare che la donna venga scoperta da Elias (Jaime Llorente) che nel frattempo la starà cercando per tutta la tenuta. Intanto Emilia, per fare in modo che l’intendente Garrigues (Carlos de Austria) non faccia del male a suo padre Raimundo, entrerà si nascosto a casa di Francisca per rovistare tra i suoi documenti e cercare prove che possano incastrarla per le sue malefatte passate. Fe (Marta Tomasa) se ne accorgerà ma non cercherà di impedirglielo, favorendo l’amica. Intanto la cameriera continuerà ad aiutare Gracia nell’organizzazione della sfilata, nonostante il parere contrario di Don Berengario (Miguel Uribe).

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nelle precedenti puntate de Il Segreto, Matias ha detto ai suoi fratelli che avrebbe accettato di compiere un ultimo colpo con loro. Intanto Hipolito, spinto dalla moglie Gracia, ha accettato la proposta di Constreras, decidendo di partire per Madrid e diventare finalmente un musicista. L’intendente Garrigues invece ha agito illecitamente nei confronti di Emilia: per far uscire di casa Francisca e permettere alla donna di entrare di nascosto in casa sua, infatti, ha finito per chiamare le guardie e fare arrestare Raimundo senza ragione. Nelle stesse ore a Los Manantiales, Camila ha trovato il marito Hernando e ha potuto finalmente riabbracciarlo. Il prossimo appuntamento con Il Segreto è fissato su Canale 5 per le ore 16,20.