Il Segreto, anticipazioni puntata 17 luglio 2017: Camila è in pericolo

Il Segreto inizierà su Canale 5 alle 18,45 a partire da oggi, lunedì 17 luglio 2017. Le anticipazioni sulla trama della prossima puntata riguardano soprattutto Camila Valdesalce, la quale rischierà la vita a causa del gesto estremo di Elias Mato. Intanto, anche alla villa succederà qualcosa tra Francisca ed Eulalia

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 17 luglio 2017: Camila è in pericolo

    Il Segreto, con le anticipazioni della puntata di lunedì 17 luglio 2017, tornerà su Canale 5 con un nuovo orario e sarà disponibile dalle ore 18,45 in poi. La soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo è stata scelta per sostituire il game show Caduta Libera fino e settembre e intratterrà il pubblico ogni sera fino alle ore 20,00. La trama del prossimo episodio riguarda in particolare il personaggio di Camila, che dopo il ritorno in scena di Elias Mato sarà messa seriamente in pericolo dalle azioni del chimico. Vedremo in azione anche altri protagonisti.

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, lunedì 17 luglio 2017, riguardano quello che vedremo su Canale 5 tra le 18,45 e le 20,00, nel corso del prossimo appuntamento inedito con la soap opera. La storyline ideata da Aurora Guerra continuerà a stupire i telespettatori con nuovi colpi di scena.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 17 luglio 2017

    Camila rischierà che Elias la uccida in carcere ma verrà salvata appena in tempo. Rientrata a casa cercherà di non dire a Beatriz che le è accaduto qualcosa di male, ma la ragazza si accorgerà che qualcosa non va. Nel frattempo, alla villa, Cristobal ha nuovi piani in serbo per la zia: dopo i loro disaccordi sulla gestione del patrimonio di Francisca, l’ex intendente porterà avanti l’intenzione di allontanare la donna facendola rinchiudere in un ospedale psichiatrico, nonostante le sue proteste. Infine, Garrigues continuerà a tenere in pugno Emilia, coinvolgendo anche suo padre Raimundo, nuovamente in prima linea durante le proteste politiche.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella di venerdì 14 luglio, abbiamo visto la locandiera collaborare con Garrigues contro il parere dei parenti. Intanto, le incomprensioni tra l’uomo ed Eulalia sono aumentate sempre di più. I Dos Casas sono stati scossi dalla notizia della prigionia di Elias, che è stato portato a Puente Viejo a scontare la sua pena.

    Nel frattempo i disordini legati al colpo di stato hanno aumentato i disagi in paese e Nicolas è andato a Murcia per cercare di avere notizie sul ritrovamento del corpo della moglie Mariana. Il Segreto andrà in onda sette giorni su sette su Canale 5 alle ore 18,45 a partire da oggi, lunedì 17 luglio 2017.