Il Segreto, anticipazioni puntata 17 aprile 2017: Francisca riceve una richiesta d’aiuto

Le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto di lunedì 17 aprile 2017 riguardano la trama dell'episodio della soap opera trasmesso il giorno di Pasquetta su Canale 5 alle 18,45. La trama contiene nuovi importanti sviluppi sui cittadini di Puente Viejo, messi in difficoltà dall'arrivo dell'esercito

da , il

    E’ il momento delle anticipazioni de Il Segreto relative alla puntata del 17 aprile 2017. Nel giorno di Pasquetta la soap opera spagnola di Canale 5 andrà in onda con un orario diverso rispetto al solito, ovvero a partire dalle ore 18,45. La trama del prossimo episodio contiene nuovi dettagli su ciò che sta per avvenire a Puente Viejo e chiarisce gli avvenimenti più salienti della storyline creata da Aurora Guerra. Al centro della scena vedremo Francisca Montenegro, impegnata a contrastare le mosse di un nuovo perfido personaggio. Cosa sta per succedere? Vediamo qualche particolare.

    Il Segreto, con le anticipazioni della puntata di lunedì 17 aprile 2017, tornerà su Canale 5 in orario preserale. La trama dell’episodio che stiamo per vedere in tv, che sarà molto più lungo di quelli solitamente trasmessi, rivela la nuova emergenza che i cittadini di Puente Viejo dovranno affrontare, ovvero gli arresti di alcuni di loro messi a segno dall’esercito, guidato dal malvagio Cristobal Garrigues.

    Nella precedente puntata de Il Segreto, (quella di Pasqua, domenica 16 aprile 2017), Camila (Yara Puebla) ha provato con decisione a far luce sugli incubi di Beatriz (Giulia Charm), contattando anche la sua amica a Cuba. La donna si è informata per scoprire l’eventuale legame tra suo marito Hernando (Angel de Miguel) e la famiglia Mella. Intanto l’arrivo dell’esercito ha preoccupato Ramiro (Pablo Espinosa) e Alfonso (Fernando Coronado). Infine, si è scoperto che Sol (Adriana Torrebejano) aspetta un bambino e che Candela (Aida de la Cruz) invece ha paura di non riuscire a rimanere incinta.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 17 aprile 2017

    Ramiro avvisa Matias (Ivan Montes) che la storia tra lui e Prado è definitivamente chiusa, soprattutto ora che la ragazza ha iniziato una relazione con un nobile spagnolo e compare su tutti i quotidiani mentre si dedica alla vita mondana a Madrid. Intanto Emilia (Sandra Cervera) e Dolores (Maribel Ripoll) decidono di rivolgersi a Francisca (Maria Bouzas) per farla intervenire dopo l’arresto di alcuni membri della famiglia Castaneda. Cristobal Garrigues però, a capo dell’esercito, non si lascia impietosire da niente e da nessuno…

    L’appuntamento con la soap opera cambia (anche se a partire da domani riprenderà la sua solita collocazione): Il Segreto, con la puntata di lunedì 17 aprile 2017, sarà disponibile su Canale 5 a partire dalle ore 18,45.