Il Segreto, anticipazioni puntata 17 agosto 2017: Camila in balia di Nestor

Cosa accadrà nella puntata in onda su Canale 5 dalle 18.45 alle 20.00? Le anticipazioni de Il Segreto di giovedì 17 agosto 2017 offrono una piccola anteprima. Carmelo è in cerca di giustizia per la morte di Mencia e decide di affidarsi alle grinfie di Cristobal Garrigues, in cerca di vantaggi. Intanto la povera Camila è costretta a concedersi a Nestor, per paura di nuove ritorsioni contro la sua famiglia.

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 17 agosto 2017: Camila in balia di Nestor

    Diamo uno sguardo alle anticipazioni de Il Segreto di giovedì 17 agosto 2017 così da scoprire in anteprima cosa vedremo nell’episodio della soap opera di Aurora Guerra che andrà in onda alle 18.45 su Canale 5. Tante le storie che si susseguono a Puente Viejo. Nelle precedenti puntate de Il Segreto abbiamo assistito alla terribile morte della povera Mencia e alla disperazione di Carmelo, pronto ora a cercare i colpevoli del delitto. È da qui, infatti, che prosegue la trama della famosa soap opera spagnola.

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di giovedì 17 agosto 2017 propongono in anteprima le principali trame della soap opera spagnola di Aurora Guerra che saranno trasmesse su Canale 5 dalle 18.45 alle ore 20.00. E, in particolare, scopriremo che Camila è ancora in balia dello squallido Nestor: la donna per proteggere la sua famiglia è infatti pronta a sopportare qualsiasi nefandezza. Cosa accadrà nella puntata di oggi de Il Segreto? Scopriamolo nel dettaglio.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 17 agosto 2017

    Nella puntata de Il Segreto del 17 agosto 2017, Carmelo chiede l’aiuto di Garrigues per rintracciare l’assassino di Mencia. Ovviamente, Cristobal lo avverte subito che questo favore avrà un prezzo, e sarà alto.

    Severo è molto preoccupato per il suo amico e va alla Villa per sapere se è stato lì, ma sia Francisca sia Garrigues negano, gettando Severo nello sconforto per non essersi fidato di Carmelo.

    Nel frattempo, Camila cerca di evitare che Nestor faccia ancora del male alla sua famiglia concedendosi a lui.

    Dolores insiste perché Gracia e suo figlio si impegnino a darle un nipotino.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nelle puntate precedenti de Il Segreto abbiamo assistito alla tragica morte di Mencia, uccisa per mano di uno degli uomini di Leoncio dopo poche ore dalle nozze con Carmelo. Quest’ultimo ora è pronto a tutto per vendicare l’assassinio della sua amata.

    Intanto a Los Manantiales Hernando è vittima di un terribile incidente e rischia la vita. Solo il pronto intervento di Lucas riesce ad evitare il peggio.

    Camila, però, non può tirare un sospiro di sollievo perché sa che dietro a ciò che è successo a suo marito c’è lo zampino di Nestor. L’uomo, però, non ha finito di tramare ai danni dei Dos Casa. Infatti aggredisce sessualmente la povera Camila, che ora ha un motivo in più per temere l’ex.

    Il Segreto va in onda ogni giorno dalle 18.45 alle 20, su Canale 5.