Il Segreto, anticipazioni puntata 16 settembre 2017: Candela si risveglia dal coma?

Nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto riguardanti la puntata che va in onda il 16 settembre 2017 alle ore 15.05. Si riaccendono le speranze per Candela, la donna mostra segni di vita. Matias ottiene un grande successo con la campagna pubblicitaria, ma qualcosa disturba la sua gioia. Onesimo si prende una bella cotta per Elodia e compie un gesto eclatante

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 16 settembre 2017: Candela si risveglia dal coma?

    Diamo uno sguardo alle anticipazioni de Il Segreto di sabato 16 settembre 2017 per scoprire in anticipo quanto accadrà nell’episodio della soap opera di Aurora Guerra che andrà in onda alle 15.05 su Canale 5. Severo attraversa un momento molto difficile, le condizioni di Candela peggiorano e l’uomo deve scegliere tra la vita della bambina e quella della moglie. Le trame delle precedenti puntate de Il Segreto hanno dato spazio soprattutto alle vicende di Emilia e Alfonso, ma anche e soprattutto alle gravi condizioni di salute di Candela.

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 16 settembre 2017 ci offrono uno sguardo sulle più importanti trame della soap opera spagnola di Aurora Guerra che saranno trasmesse su Canale 5 dalle 15.05 alle ore 16.10. Quale decisioni prenderà Severo? Un barlume di speranza si accende per quanto riguarda le condizioni di Candela. Cosa accadrà? Non resta che guardare le novità di questo nuovo episodio della soap opera di Aurora Guerra. A farvi sorridere ci penserà Onesimo, l’uomo si è preso una bella cotta. Indovinate per chi?

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 16 settembre 2017

    Severo è disperato, deve scegliere tra la vita della moglie e quella della sua bambina, ma una piccola speranza si accende: la mano di Candela si muove.

    Alfonso non molla ed è deciso a tirare Emilia fuori dai guai e salvarla, così fa di tutto per scoprire la verità e indaga. Il Castaneda vuole scoprire chi è stato realmente ad assassinare Sol.

    Grande successo per Matias e per la campagna messa in piedi per pubblicizzare i prodotti di Los Manantiales, il direttore del giornale Rapido Aragon vuole scrivere un articolo sull’argomento. Il giovane è contento, Matias rivela a Hernando di voler condividere la bella novità con Nicolas che si è occupato delle foto, ma Hernando precisa che il successo è anche merito di Ismael.

    Elodia ha difficoltà a vendere il torrone così Onesimo, che si è preso una bella cotta, decide di aiutarla e chiede anche a Fe di contribuire.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Quali vicende hanno travolto gli abitanti di Puente Viejo nelle ultime puntate de Il Segreto? Camila ha scoperto di essere incinta, una notizia che riempie di gioia Hernando Dos Casas ma che sembra turbare molto la Valdesalce.

    Matias ha ottenuto una promozione ed è stato nominato responsabile della pubblicità a Los Manantiales, un lavoro che svolgerà talmente bene da attirare le attenzioni dei giornali locali.

    Severo si trova a dover affrontare un momento molto difficile, Candela continua a peggiorare e Santacruz deve decidere se sottoporre la donna a elettroshock. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.20 alle ore 17.10 su Canale 5 e il sabato alle 15.05.