Il Segreto, anticipazioni puntata 16 ottobre 2017: Caridad viene aggredita?

Riparte, come ogni settimana, la soap opera Il Segreto: le anticipazioni della prossima puntata della soap opera, che verrà trasmessa lunedì 16 ottobre 2017, rivelano che Caridad racconterà alla sorella gemella Fe di essere stata aggredita da Mauricio. Inoltre, le malelingue su Carmelo continueranno

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 16 ottobre 2017: Caridad viene aggredita?

    Il Segreto, come confermano le anticipazioni della puntata di lunedì 16 ottobre 2017, dalle ore 16,20 in poi mostrerà ai telespettatori l’evolversi delle avventure dei cittadini di Puente Viejo. Nel prossimo episodio della soap opera spagnola di Canale 5 assisteremo ad un colpo di scena riguardante Caridad, la gemella di Fe da poco arrivata in paese. La donna, infatti, racconterà di essere stata aggredita da Mauricio e verrà aiutata dalla sorella. Inoltre, scopriremo che Hernando proverà ad aiutare Damian, nonostante il passato e le raccomandazioni di Camila.

    Secondo le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, lunedì 16 ottobre 2017, a Puente Viejo succederà questo ed altro. La trama della soap opera iberica ideata da Aurora Guerra prosegue senza pause sulle reti Mediaset: cos’altro sta per accadere ai protagonisti della storia?

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 16 ottobre 2017

    Severo e Carmelo litigano pesantemente attirando l’attenzione di molti: il Santacruz incolpa l’amico di tutto ciò che gli è capitato negli ultimi mesi. Garrigues, invece, accusa Francisca di impicciarsi in faccende che non le riguardano.

    Mentre Beatriz prova a farsi perdonare da Matias ma viene fermamente respinta dal ragazzo, Caridad racconta a Fe di essere stata aggredita da Mauricio e viene assistita dalla sorella.

    Hernando prova ad aiutare Damian andando contro il parere contrario di Camila.

    Gracia infine, nonostante le pressioni di Onesimo per far diventare Hipolito il nuovo segretario comunale, difende il marito e ribadisce che è libero di fare le proprie scelte.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella del 14 ottobre, Hernando ha spiegato a Beatriz tutti i dettagli su Ismael, dicendole che in realtà è suo fratello Damian.

    Quest’ultimo, intanto, ha accettato di sottoporsi alle cure di uno psichiatra e l’ha accusata di aver frainteso i suoi comportamenti e di aver lasciato Matias di sua iniziativa.

    Inoltre, Francisca ha avuto un nuovo scontro con Severo ribadendo che Carmelo è responsabile della morte di Candela. Le trame de Il Segreto proseguono come ogni pomeriggio, alle 16,20, su Canale 5.