Il Segreto, anticipazioni puntata 16 novembre 2017: Raimundo è sotto le macerie

E' il momento delle anticipazioni de Il Segreto, che tornerà su Canale 5 dalle ore 16,20 in poi. Nella puntata che andrà in onda giovedì 16 novembre 2017, in particolare, proseguiranno i soccorsi dopo la tragedia avvenuta al matrimonio di Francisca ma tutti saranno in pensiero per Raimundo, rimasto sepolto sotto le macerie

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 16 novembre 2017: Raimundo è sotto le macerie

    Il Segreto, preceduto dalle anticipazioni sulla puntata del 16 novembre 2017, tornerà su Canale 5 dalle ore 16,20 in poi. La trama del prossimo episodio della soap opera sarà incentrata su uno dei suoi protagonisti più amati, ovvero Raimundo. Durante la cerimonia delle nozze che avrebbero dovuto unirlo in matrimonio con Francisca, infatti, è esplosa una bomba che ha colpito numerosi dei presenti. La Montenegro è rimasta illesa ma del suo compagno si sono perse le tracce.

    Secondo le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, giovedì 16 novembre 2017, tutti si metteranno alla ricerca di Raimundo senza però riuscire a trovarlo. Cosa succederà a lui e agli altri abitanti di Puente Viejo? La follia di Cristobal Garrigues non conosce limiti e potrebbe continuare a metterli in pericolo…

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 16 novembre 2017

    Sul luogo dell’esplosione proseguono insistentemente le ricerche dei sopravvissuti: Francisca è rimasta illesa mentre nessuno riesce a trovare Raimundo. Si scopre che l’uomo è rimasto sepolto sotto le materie della chiesa e Emilia crede che sia morto.

    Intanto Hipolito continua a vantarsi di aver spento il suo primo incendio, mentre Beatriz, forte del suo look rinnovato, cerca in tutti i modi di attirare l’attenzione di Matias.

    Il ragazzo non sembra più interessato a lei ma mente e spiega a Nicolas di non aver mai dimenticato la giovane Dos Casas e di essere ancora innamorato di lei.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nelle puntate precedenti de Il Segreto, quelle del 15 novembre, Lucia ha aiutato Beatriz a rinnovare il suo aspetto e il suo modo di vestire, trasformandola completamente.

    Nelle stesse ore, però, poco prima che venisse celebrato il matrimonio di Francisca e Raimundo, si è consumata una tragedia: Carmelo è stato ricattato da Garrigues e ha piazzato quella che lui credeva essere una finta bomba nei pressi dell’altare della chiesa.

    Quando si è reso conto di ciò che stava per accadere, però, era troppo tardi: la bomba è esplosa. Per scoprire come si evolverà la vicenda, gli episodi de Il Segreto vengono proposti ogni pomeriggio, alle ore 16,20, sugli schermi di Canale 5.