Il Segreto, anticipazioni puntata 16 giugno 2017: il ritorno di Elias

Il Segreto torna anche oggi, venerdì 16 giugno 2017, su Canale 5. Le anticipazioni sulla trama della prossima puntata, in arrivo sui nostri schermi alle ore 15,30, riguardano in particolare il ritorno a Puente Viejo di Elias, che continuerà a creare scompiglio nelle vite di Camila, Beatriz ed Hernando

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 16 giugno 2017: il ritorno di Elias

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, 16 giugno 2017, riguardano la trama dell’episodio inedito in arrivo su Canale 5 a partire dalle ore 15,30. Il prossimo appuntamento con la soap opera spagnola riguarderà l’inatteso ritorno di Elias a Puente Viejo, dopo che Hernando lo aveva cacciato per sempre per aver ingiustamente favorito la sua condanna. Intanto alla villa, la presenza di Eulalia continuerà a condizionare la perfida Francisca. Sono disponibili anche i dettagli sugli altri personaggi che torneranno al centro della scena.

    Il Segreto, con le anticipazioni della puntata del 16 giugno 2017, tornerà tra le 15,30 e le 17,00 con un altro episodio ambientato tra le strade di Puente Viejo. Ciò che stiamo per vedere potrebbe movimentare ulteriormente la storyline della soap opera spagnola.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 16 giugno 2017

    Elias fa ritorno a Puente Viejo, intanto Nicolas, tornato da Murcia senza Mariana, viene obbligato da Alfonso e Ramiro a raccontare gli ultimi accadimenti che lo hanno coinvolto. Intanto non si hanno notizie di Mariana.

    Eulalia incoraggia Francisca ad unirsi ai fanatici religiosi de ‘Il pugno di Dio’ ma la propensione alla rivolta di questi ultimi fa peggiorare la situazione drasticamente. Infine, per non far perdere il posto di lavoro a Lucas, Severo si dichiara responsabile del carico di vaccini danneggiato.

    LEGGI ANCHE: IL SEGRETO, IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DEL 15 GIUGNO 2017

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella di giovedì 15 giugno, abbiamo assistito all’arrivo in villa di Eulalia, la zia di Francisca, la quale ha svelato alla nipote che Garrigues è in realtà uno dei figli di Salvador, il suo defunto marito. Intanto, Hernando e Camila hanno trascorso alcuni momenti di felicità dopo tanta sofferenza ma poi sono stati messi al corrente dal loro avvocato che l’anziana donna Remedios è stata assassinata brutalmente e hanno temuto che il colpevole fosse il fuggitivo Elias.

    Mentre Rosario si apprestava a partire per Murcia, Nicolas è tornato a Puente Viejo senza Mariana, accusando i parenti della moglie di nasconderla e chiedendo di parlarle. Tutti si sono preoccupati per le sorti della donna, in particolare la sua anziana madre. Infine, Matias ha avuto brutte notizie da Zacarias. Il Segreto torna oggi pomeriggio, alle ore 15,30, su Canale 5.