Il Segreto, anticipazioni puntata 16 agosto 2017: Carmelo vuole vendicare Mencia

Il Segreto torna oggi 16 agosto 2017 su Canale 5. Le anticipazioni della soap opera rivelano che Hernando viene estratto vivo dalle macerie, ma l'uomo è in condizioni gravissime e Lucas deve operarlo. Intanto Camila sospetta che Nestor sia responsabile del crollo e intende tendergli una trappola. Carmelo, convinto che Francisca sia la responsabile della morte di Mencia, medita vendetta.

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 16 agosto 2017: Carmelo vuole vendicare Mencia

    Sveliamo le anticipazioni de Il Segreto di mercoledì 16 agosto 2017 appagando la curiosità di chi non riesce ad aspettare il nuovo episodio della soap opera di Aurora Guerra che andrà in onda alle 18.45 su Canale 5. Le ultime vicende de Il Segreto sono davvero ricche di tragedie e colpi di scena, e andranno avanti per tutta l’estate per farci compagnia in questi caldi pomeriggi. Nelle ultime puntate abbiamo assistito alla morte di Mencia e al tragico incidente ai danni di Hernando, ed è da qui che si riparte.

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di mercoledì 16 agosto 2017 sono un’anteprima delle principali trame della soap opera spagnola che saranno trasmesse su Canale 5 dalle 18.45 alle ore 20.00. Ad iniziare, appunto, dalle condizioni di salute di Dos Casas, estratto vivo dalle macerie dopo innumerevoli sforzi da parte dei suoi amici. Cosa accadrà oggi di nuovo a Puente Viejo? Scopriamolo nel dettaglio.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 16 agosto 2017

    Nella puntata de Il Segreto del 16 agosto, Hernando viene finalmente estratto vivo dalle macerie, il polso è flebile e Lucas, temendo lesioni interne, lo opera immediatamente.

    Camila, osservando Nestor, coglie un’espressione che le fa sospettare che sia stato lui a procurare il crollo.

    Carmelo torna dal funerale di Mencia e continua a sollecitare Onesimo affinchè faccia accelerare le indagini della Guardia Civile. Inoltre è deciso a vendicarsi con colei che ritiene la vera responsabile di quanto accaduto: Francisca Montenegro.

    Camila, temendo che possa causare altro male ai suoi familiari, tende una trappola a Nestor.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nelle puntate precedenti de Il Segreto abbiamo assistito alla tragica morte di Mencia, uccisa a pugnalate da uno degli uomini di Leoncio a poche ore dalle sue felici nozze con Carmelo. Quest’ultimo, disperato per la perdita della moglie, è fuori di sé e se la prende con Onesimo, reo a suo dire di non sollecitare le indagini.

    Anche a Los Manantiales le cose vanno male: un terribile incidente rischia di uccidere Hernando. Il crollo che ha coinvolto Dos Casas, però, non sembra essere accidentale e Camila sospetta di Nestor. Con difficoltà si riesce a estrarre Hernando dalle macerie.

    Intanto Garrigues trama ancora contro donna Francisca e gli Ulloa. Emilia, però, è decisa a fare chiarezza su quanto le è accaduto alla villa, mentre Raimundo – che ha accettato l’incarico di intendente che Cristobal gli ha offerto, è costretto a partire per Madrid.

    Il Segreto va in onda ogni giorno dalle 18.45 alle 20, su Canale 5.