Il Segreto, anticipazioni puntata 15 maggio 2017: il ritorno di Mencia

Torna la soap opera Il Segreto, con le anticipazioni della puntata di lunedì 15 maggio 2017: il prossimo episodio della soap opera di Canale 5, in onda a partire dalle ore 16,20, riguarderà in particolare il possibile ritorno a Puente Viejo di uno dei personaggi, ovvero Mencia. Succederà qualcosa anche a Francisca

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 15 maggio 2017: il ritorno di Mencia

    Sono disponibili le anticipazioni de Il Segreto, riguardanti la puntata del 15 maggio 2017. La soap opera di Canale 5, dopo la pausa domenicale, tornerà sui nostri schermi con un episodio inedito: la trama riguarderà in particolare l’imminente ritorno di un personaggio che recentemente aveva fatto il suo ingresso in scena, ovvero la giovane ragazza che aveva fatto innamorare Carmelo, Mencia. Rivedremo anche Sol con l’amica Filo e Francisca alle prese con le pesanti accuse di Severo.

    Il Segreto, preceduto dalle anticipazioni della puntata del 15 maggio 2017, tornerà ad intrattenere il pubblico di Canale 5 a partire dalle ore 16,20. Nel prossimo episodio assisteremo ad alcuni accadimenti, che si svolgeranno come sempre tra le strade di Puente Viejo. La soap opera spagnola scritta da Aurora Guerra continua ad intrattenere il pubblico con nuovi amori, misteri passati, addii e ritorni, confermandosi la più seguita delle reti Mediaset.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 15 maggio 2017

    Carmelo (Raul Pena) verrà a sapere che la sua amata Mencia sta per fare ritorno a Puente Viejo e sarà molto felice di poterla presto riabbracciare. Intanto Filo continuerà ad avere una cattiva influenza sulla sua amica Sol (Adriana Torrebejano), allontanandola sempre di più da Candela (Aida de la Cruz), la quale si sentirà sempre più distante dalla cognata. Mentre a Los Manantiales Camila (Yara Puebla) spiegherà a Beatriz (Giulia Charm) che Hernando (Angel de Miguel) è innocente e le mostrerà le prove che possano chiarire le idee alla ragazza, Severo (Chico Garcia) userà le confessioni di Puri per incastrare Francisca (Maria Bouzas) ma la Montenegro chiederà di incontrare di nuovo la domestica per avere un confronto con lei.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella di sabato 13 maggio, Solo ha iniziato a trascorrere sempre più tempo con Filo, intanto i Santacruz hanno provato a capire come incastrare definitivamente Francisca. Camila invece ha confessato a Don Anselmo di avvertire la presenza di qualcuno a Los Manantiales, mentre Emilia ha consegnato a Cristobal Garrigues le chiavi della tenuta della Montenegro, garantendo all’intendente l’accesso diretto alla tenuta di donna Francisca. Il Segreto va in onda ogni pomeriggio alle ore 16,20 su Canale 5 e torna anche il martedì e la domenica in prima serata.