Il Segreto, anticipazioni puntata 15 giugno 2017: Hernando e Camila tornano uniti

Il Segreto va in onda anche oggi, giovedì 15 giugno 2017, come confermano le anticipazioni della puntata che verrà trasmessa alle ore 15,30 su Canale 5. La trama del prossimo episodio riguarda in particolare il definitivo avvicinamento tra Hernando e Camila, i quali cominceranno a vivere al meglio la loro storia d'amore

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 15 giugno 2017: Hernando e Camila tornano uniti

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, 15 giugno 2017, riferiscono i momenti più importanti dell’episodio che sta per essere trasmesso su Canale 5. La soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo tornerà sui nostri schermi a partire dalle ore 15,30, con una trama ricca di colpi di scena. Nel prossimo appuntamento assisteremo finalmente al definitivo avvicinamento tra Camila ed Hernando, che dopo numerosi momenti difficili riusciranno a vivere serenamente il loro amore come marito e moglie.

    Il Segreto, con le anticipazioni della puntata del 15 giugno 2017, andrà di nuovo in onda su Canale 5 tra le 15,30 e le 17,00. Gli abitanti di Puente Viejo saranno nuovamente coinvolti in una serie di avvenimenti, tra amori che torneranno, fidanzamenti ed inganni. Scopriamo i dettagli sulla trama della soap opera.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 15 giugno 2017

    Hernando (Angel de Miguel) e Camila (Yara Puebla) possono finalmente vivere serenamente il loro amore e, riavvicinatisi dopo tanta sofferenza, trascorrono una notte di passione. Nel frattempo, alla villa arriva Eulalia, la zia di Francisca, contattata a sorpresa dal perfido e manipolatore Cristobal. La signora ha una forte influenza su Garrigues, che in realtà è uno dei figli del primo marito di Francisca. Nel frattempo Elias, scomparso, lascia una lettera a Camila contenente una frase molto significativa, relativa al fatto che non la lascerà mai per tutta la vita. Matias, invece, chiede a Beatriz di tornare con lui ma la ragazza è titubante. Poi il giovane si imbatte nuovamente in Zacarias.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella di mercoledì 14 giugno, Elias è stato allontanato da Los Manantiales da Hernando e, prima di lasciare Puente Viejo, ha litigato con Beatriz e Matias arrivando quasi alle mani. Intanto, Fe ha convinto Dolores ad andare al mare con la sua famiglia e ha incontrato Mauricio di nascosto per aggiornarlo sulla situazione in corso presso la villa. Garrigues ha riferito a Francisca che presto arriverà un ospite in villa. I Santacruz invece sono stati raggiunti da un gruppo di persone che hanno protestato, accusandoli di essere assassini di bambini. Nel frattempo Mencia e Monique si sono preparate alla partenza. Il Segreto torna su Canale 5 anche oggi pomeriggio, alle ore 15,30.