Il Segreto, anticipazioni puntata 15 agosto 2017: Hernando rischia la vita

Il Segreto torna oggi 15 agosto 2017 su Canale 5. Le anticipazioni della soap opera rivelano che Hernando resterà vittima di un grave incidente provocato da Nestor. Riuscirà a salvarsi? Mentre suo padre è fuori città per volere di Cristobal, Emilia prende una decisione che riguarda proprio Garrigues.

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 15 agosto 2017: Hernando rischia la vita

    Le anticipazioni de il Segreto di martedì 15 agosto 2017 rivelano quanto vedremo dalle 18.45 su Canale 5. La soap opera spagnola va infatti in onda anche nel giorno di Ferragosto e prosegue da dove si era interrotta ieri. A Puente Viejo non mancano mai i complotti e le congiure e stavolta a esserne vittima è Hernando Dos Casas. Il ricco signore de Los Manantiales resta coinvolto in un terribile incidente causato da Nestor e rischia la vita.

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, martedì 15 agosto 2017, riportano i particolari su ciò che succederà anche agli altri protagonisti della soap, che continuerà ad intrattenere il pubblico per tutta l’estate. Ad inziare dagli Ulloa, che sono finiti tra le grinfie di Cristobal Garrigues. Scopriamo quindi cosa accadrà nella nuova puntata della soap opera di Aurora Guerra che andrà in onda anche questo pomeriggio dalle 18.45 fino alle 20.00, come accade dal lunedì alla domenica.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 15 agosto 2017

    Nella puntata de Il Segreto del 15 agosto 2017, Hernando resta sepolto sotto le macerie di una galleria crollata a Los Manantiales. Nestor prende parte al tentativo di salvataggio per nascondere la sua implicazione nell’incidente. Riuscirà Dos Casas a salvarsi?

    Camila, alla notizia dell’incidente, ha una crisi di nervi e Lucas decide di sedarla.

    Nel frattempo, Raimundo parte per Madrid per formalizzare la sua nomina a intendente ed Emilia prende una decisione che riguarda Garrigues.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella di lunedì 14 agosto, abbiamo visto Camila restare vittima di una violenza sessuale ad opera di Nestor. L’uomo, dopo aver approfittato della moglie di Hernando, ha ora in mente nuove malefatte che potrebbero portare alla morte di Dos Casas.

    Intanto Carmelo soffre profondamente per la morte di Mencia e intende vendicarla. Ma, prima di trovare i veri responsabili del delitto, sfoga tutta la sua rabbia sul povero Onesimo.

    Raimundo, spinto anche da donna Francisca, ha deciso di accettare la proposta di Cristobal Garrigues e diventare quindi intendente di Puente Viejo. In questo modo l’uomo spera di aiutare la sua famiglia. Ma sarà davvero così?

    Il Segreto torna oggi alle 18.45 su Canale 5.