Il Segreto, anticipazioni puntata 14 settembre 2017: Camila aspetta un figlio?

Il Segreto prosegue ogni pomeriggio su Canale 5: le anticipazioni della puntata di giovedì 14 settembre 2017, in onda dalle ore 16,10 in poi, insinuano un dubbio nei telespettatori. Il malessere riscontrato da Camila, infatti, potrebbe non essere dovuto allo stress ma al fatto che la donna sia incinta

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 14 settembre 2017: Camila aspetta un figlio?

    Sveliamo le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di giovedì 14 settembre 2017: la soap opera spagnola, come ogni pomeriggio, sarà disponibile su Canale 5 tra le ore 16,10 e le 17,00 e i primi dettagli sulla trama sono stati rilasciati. Nel prossimo episodio in arrivo sui nostri schermi assisteremo ad una rivelazione inaspettata riguardante Camila: la moglie di Hernando Dos Casas, infatti, potrebbe essere incinta. Nel frattempo Emilia si troverà ancora ingiustamente in stato di arresto e i suoi famigliari proveranno a comprendere meglio la situazione.

    Secondo le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, giovedì 14 settembre 2017, inoltre, a Puente Viejo si susseguiranno anche altri importanti sviluppi narrativi riguardanti i personaggi principali. Oltre ad Emilia e Camila, infatti, sulla scena di alterneranno anche Matias, Hernando, Carmelo, Severo e Lucas.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 14 settembre 2017

    Il malessere di Camila induce Hernando a sospettare che sua moglie possa essere incinta: quando Dos Casas glielo fa notare, la donna comincia a piangere disperatamente.

    Severo, intanto, chiede a Lucas di visitare nuovamente Candela ma scopre che la malattia della moglie potrebbe essere più grave del previsto. L’uomo, infatti, riceve dal medico una brutta notizia: sarà costretto a decidere di scegliere se farla sopravvivere oppure far nascere il loro bambino.

    Infine, mentre Carmelo impedisce il peggio salvando Adela e suo figlio dalle grinfie di alcuni malviventi, Matias riceve una proposta da Hernando per rilanciare l’attività di Los Manantiales.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, vista il 13 settembre, Lucas ha provato a capire il comportamento di Emilia, ma la locandiera si è rifiutata di parlare per proteggere la figlia, Maria, nascosta a Cuba con la sua famiglia.

    Intanto, Alfonso, Raimundo e Fe hanno cercato di ricostruire l’accaduto. Mentre Ismael è diventato sempre più strano e malvagio nei confronti di Matias e Rogelia, Carmelo si è messo sulle tracce di Adela e di suo figlio.

    Il Segreto ritorna su Canale 5 ogni pomeriggio alle ore 16,10, in prima visione.