Il Segreto, anticipazioni puntata 14 ottobre 2017: Camila non accetta Damian

La messa in onda della soap opera spagnola di Aurora Guerra va avanti, su Canale 5 un nuovo episodio. Le anticipazioni della puntata di oggi sabato 14 ottobre 2017 si concentrano su Hernando e Damian. La rivelazione della vera identità del ragazzo getta Camila e Beatriz nello sconforto e incrina il rapporto tra la Valdesalce e Dos Casas

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 14 ottobre 2017: Camila non accetta Damian

    Le anticipazioni de Il Segreto di sabato 14 ottobre 2017 si riferiscono alla puntata che andrà in onda questo pomeriggio su Canale 5 dalle 15.05. La soap opera di Aurora Guerra non smette di stupire e di emozionare. Nelle puntate precedenti puntate de Il Segreto Hernando ha scoperto che Ismael è in realtà suo figlio Damian e lo ha rivelato anche a Camila, Beatriz e Nicolas. La più sconvolta è ovviamente la piccola di Los Manantiales che ha rinunciato alla storia d’amore con Matias per una infatuazione nei confronti di Ismael, in realtà suo fratello maggiore. Cosa farà adesso Beatriz?

    Secondo le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 14 ottobre 2017 Camila continuerà a non fidarsi di Damian, la donna è convinta che sia stato il ragazzo a tentare di assassinarla. La puntata che andrà in onda dalle 15.05 alle 16.10 vedrà ancora una volta Francisca nei panni di una perfida matrona, il suo bersaglio è come sempre Severo.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 14 ottobre 2017

    Beatriz è sconvolta dalle rivelazioni di Hernando, Ismael in realtà è Damian suo fratello maggiore, il ragazzo l’accusa di averlo corteggiato e dunque di essere stata lei l’unica responsabile della fine della storia d’amore con Matias. Anche Camila è sotto shock e non vuole che Damian resti a Los Manantiales e ciò è motivo di scontro con Hernando.

    Nonostante Damian accetti le cure di uno psichiatra e si mostri tranquillo, Camila non crede al docile comportamento del ragazzo ed è convinta che sia stato lui a tentare di ucciderla.

    Beatriz tenta di riavvicinarsi a Matias, Francisca continua a provocare e perseguitare Severo incolpando Carmelo della morte di Candela.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Hernando ha scoperto che Ismael è in realtà suo figlio Damian: è stato il ragazzo a confessarglielo poco prima che il padre lo consegnasse alla Guardia Civile.

    Dos Casas ha informato anche Beatriz, Camila e Nicolas della vera identità di Ismael. Le due donne sono sconvolte dalla rivelazione di Hernando.

    A Puente Viejo si sono celebrati i funerali di Candela e Dolores, Onesimo e Don Berengario si sono insospettiti per lo strano atteggiamento tenuto da Carmelo durante la veglia.

    Mauricio ha saputo da Fe tutta la verità sulla sorella gemella Caridad.

    Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.20 alle ore 17.10 su Canale 5 e il sabato alle 15.05.