Il Segreto, anticipazioni puntata 14 novembre 2017: Lucia aiuta Beatriz

Proseguono le anticipazioni de Il Segreto: Canale 5 trasmetterà un episodio inedito della soap opera anche martedì 14 novembre 2017 dalle ore 16,20 in avanti. Nella puntata che stiamo per vedere il tv sapremo di più sul piano di Cristobal contro Francisca ed assisteremo ad un chiarimento tra Lucia e Camila

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 14 novembre 2017: Lucia aiuta Beatriz

    Sta per tornare Il Segreto, con le anticipazioni sulla puntata del 14 novembre 2017. Il prossimo episodio della soap opera, in onda alle ore 16,20 su Canale 5, mostrerà al pubblico le azioni positive di Lucia nei confronti di Beatriz e Camila. Inoltre, nel corso dell’appuntamento che sta per arrivare in tv, il malvagio Cristobal Garrigues confermerà l’intento di volersi mettere contro Francisca Montenegro e farà di tutto per rovinare le sue nozze con Raimundo, ricattando Carmelo e coinvolgendolo nei suoi piani.

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, martedì 14 novembre 2017, rivelano questi ed altri dettagli sulla trama della soap opera creata da Aurora Guerra. Gli abitanti di Puente Viejo come di consueto saranno coinvolti in nuovi eventi, tra matrimoni, vendette, nuovi amori e chiarimenti.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 14 novembre 2017

    Cristobal convoca Carmelo per comunicargli che ha scoperto dove si terranno le nozze di Francisca e Raimundo e fargli presente che ha intenzione di piazzare un ordigno nel luogo della cerimonia. Leal gli fa notare che ci saranno molte persone innocenti ma l’ex intendente dice di avere intenzione solo di spaventare la Montenegro.

    Intanto, Raimundo è felice di convolare a nozze ma resta in silenzio, anche se vorrebbe condividere la lieta notizia con i suoi famigliari.

    A Los Manantiales, invece, c’è un chiarimento tra Lucia e Beatriz, dopo le recenti rivelazioni dell’amica cubana su Nestor. Lucia, inoltre, prova ad aiutare Beatriz a dimenticare Matias e a ricominciare la sua vita.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, vista il 13 novembre, Cristobal ha iniziato a mettere a punto il suo piano per distruggere donna Francisca. Intanto, Lucia ha confessato a Camila di essere stata innamorata di Nestor per molti anni.

    Mentre Onesimo ha incentivato Hipolito a non lasciar perdere l’idea di scalare l’Everest, Adela non si è persa d’animo e ha chiesto una mano agli abitanti di Puente Viejo per ricostruire la scuola andata distrutta.

    Matias, infine, ha iniziato a frequentare Marcela. Il Segreto è disponibile ogni pomeriggio, alle 16,20, sugli schermi di Canale 5.