Il Segreto, anticipazioni puntata 14 luglio 2017: Camila a rischio a causa di Elias

Il Segreto sarà disponibile anche venerdì 14 luglio 2017 sugli schermi di Canale 5 alle 15,30. Le anticipazioni sulla trama della puntata riguardano Camila, che sarà messa in pericolo da Elias, ma anche Eulalia, che verrà tradita da Cristobal e Francisca e portata via dalla villa da alcuni infermieri

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 14 luglio 2017: Camila a rischio a causa di Elias

    Il Segreto, con le anticipazioni della puntata di venerdì 14 luglio 2017, sta per andare in onda su Canale 5. L’episodio di oggi sarà l’ultimo ad essere proposto alle ore 15,30: la soap opera spagnola, infatti, sarà posticipata alle 18,45 da metà luglio all’inizio di settembre. La trama nel prossimo appuntamento fa luce su due nuovi colpi di scena: le minacce che Camila riceverà da Elias e il tradimento di Cristobal e Francisca, i quali faranno allontanare Eulalia dalla villa.

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, venerdì 14 luglio 2017, riguardano i passaggi narrativi principali del prossimo episodio della soap opera scritta da Aurora Guerra in arrivo in tv. Come si concluderà la settimana?

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 14 luglio 2017

    Garrigues organizza una festa alla villa in onore di Eulalia: in realtà si tratta di una scusa per allontanarla per sempre. Gli invitati, infatti, sono tutti infermieri di un istituto psichiatrico che la porteranno via.

    Mentre Sol e Lucas ricevono una brutta notizia, Raimundo ed Alfonso sono sempre più preoccupati per il nuovo lavoro di Emilia al fianco di Garrigues, il quale nel frattempo acquista sempre più potere. Intanto Elias si trova molto più vicino di quanto la famiglia Dos Casas possa sospettare. Quando Camila chiederà di incontrare il chimico in cella per chiedergli di lasciar stare lei e tutta la sua famiglia, Mato la minaccerà e rischierà di ucciderla.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella del 13 luglio, un colpo di stato ha movimentato Madrid e le altre città della Spagna, Puente Viejo compresa. Visti i disordini, Hernando e Camila hanno deciso di imporre a Beatriz di rimandare la sua partenza. Mentre Matias ha rivelato a don Anselmo di sentire un forte senso di colpa per aver fatto arrestare i fratelli, Severo e Candela si sono stupiti per il nuovo lavoro di Emilia accanto a Garrigues.

    Raimundo ha gestito da solo la locanda, intanto Alfonso è tornato da Murcia mentre all’interno del locale stava iniziando una importante riunione. Il Segreto prosegue questo pomeriggio su Canale 5 alle ore 15,30. A partire dal 17 luglio 2017 la soap opera cambierà orario ed andrà in onda alle ore 18,45 sulla stessa rete.