Il Segreto, anticipazioni puntata 14 giugno 2017: Hernando accusa Elias

Il Segreto è disponibile anche oggi, mercoledì 14 giugno 2017, come confermano le anticipazioni della puntata in onda alle ore 15,30 su Canale 5. La trama del prossimo episodio è incentrata sul faccia a faccia tra Hernando ed Elias, ormai acerrimi nemici. Dos Casas licenzierà il chimico e quest'ultimo mediterà vendetta

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 14 giugno 2017: Hernando accusa Elias

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, 14 giugno 2017, riguardano i passaggi salienti dell’episodio in onda su Canale 5 tra le 15,30 e le 17,00. La soap opera spagnola sta avendo molto spazio sulle reti Mediaset in questo periodo estivo, con appuntamenti molto lunghi e densi di avvenimenti. Nel prossimo assisteremo allo scontro diretto tra Hernando Dos Casas ed Elias Mato, innamorati della stessa donna, ovvero Camila Valdesalce. Tra loro non mancheranno momenti di tensione.

    Il Segreto, con le anticipazioni della puntata del 14 giugno 2017, tornerà sugli schermi di Canale 5 alle ore 15,30. Gli abitanti di Puente Viejo saranno al centro della scena anche nel prossimo episodio, con una serie di eventi legati soprattutto alla liberazione definitiva di Hernando, salvato quando stava per essere ucciso da un boia a causa di un crimine mai commesso.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 14 giugno 2017

    Hernando (Angel de Miguel) litiga furiosamente con Elias (Jaime Llorente), a causa del quale stava per essere ingiustamente decapitato. Dos Casas decide di licenziare il chimico dalla sua profumeria e quest’ultimo promette di vendicarsi presto. Hernando corre a casa a riferire alla moglie Camila l’accaduto, domandandole di stare vicino a Beatriz e di proteggerla. Matias (Ivan Montes) intanto, decide di tentare di riconquistare la giovane, ma le mente sulle motivazioni che lo hanno portato a lasciarla.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella di martedì 13 giugno, è stata mostrata la scarcerazione definitiva di Hernando, liberato dopo la testimonianza decisiva di Remedios. L’uomo ha fatto rientro a casa e ha riabbracciato la figlia Beatriz, che si è ricordata di essere stata salvata da lui e gli ha chiesto scusa per averlo accusato. La famiglia Dos Casas quindi si è finalmente riunita, con Camila felice di assistere alle riconciliazione tra il marito e sua figlia. Intanto, Garrigues ha estorto informazioni a Mauricio dopo aver minacciato di licenziare lui e Fe. Mentre Sol e Lucas hanno deciso di adottare il piccolo Marcos e sono stati informati dalla dottoressa Monique che il bambino potrebbe recuperare la vista, Gracia e Hipolito hanno tentato di convincere Dolores ad andare al mare con loro. Il Segreto tornerà su Canale 5, come ogni pomeriggio, alle ore 15,30.