Il Segreto, anticipazioni puntata 14 aprile 2017: la Locanda rischia la chiusura?

Le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto di venerdì 14 aprile 2017 spiegano la trama del prossimo episodio in arrivo su Canale 5. La soap opera ambientata a Puente Viejo mostrerà ancora una volta i protagonisti della storia, in particolare Emilia e Alfonso, alle prese con i guai economici della loro locanda

da , il

    Le anticipazioni de Il Segreto relative alla puntata del 14 aprile 2017 sono disponibili. La trama della soap opera riporta alcuni avvenimenti tra quelli che vedremo su Canale 5 dalle ore 16,30 in poi. A Puente Viejo, infatti, nuovi colpi di scena movimenteranno il racconto, a cominciare dai nuovi sviluppi riguardanti Hernando e Beatriz, ma anche Francisca e Severo. Anche la Locanda gestita da Emilia ed Alfonso sarà al centro della storyline. Cosa succederà? Vediamo i primi dettagli disponibili.

    Il Segreto, con le anticipazioni della puntata di venerdì 14 aprile 2017, andrà in onda come ogni pomeriggio alle ore 16,30 su Canale 5: la soap opera spagnola verrà proposta senza pause anche nel corso delle festività pasquali, continuando a dare appuntamento al pubblico. Vediamo cosa sta per accadere ai personaggi creati da Aurora Guerra…

    Nella precedente puntata de Il Segreto, (del 13 aprile 2017), Beatriz (Giulia Charm) ha rivelato a Camila (Yara Puebla) di aver scoperto che il volto dell’uomo che la terrorizza ogni notte, comparendo nei suoi incubi, è quello di Hernando (Angel de Miguel). La donna ha cercato di mediare e non ha detto tutta la verità al marito, il quale si è mostrato gentile e affabile con entrambe. Nelle stesse ore Severo (Chico Garcia) ha avuto le prove da Francisca (Maria Bouzas) che Dos Casas avrebbe potuto avvisarlo dell’attentato che lo ha colpito. Matias ha iniziato a lavorare a Los Manantiales e ha iniziato a sistemare il magazzino e ad aiutare Elias (Jaime Llorente) in laboratorio. Infine, alla Locanda sono cominciati i primi segnali di difficoltà e di calo della clientela…

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 14 aprile 2017

    Beatriz confessa anche a Matias (Ivan Montes) di avere ricorrenti incubi sul suo tutore Hernando, mentre Camila, pur credendo alle parole della ragazza, tenta di arrivare a una soluzione per dimostrare l’estraneità del marito alla vicenda. Nel frattempo Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) si accorgono che gli affari alla Locanda stanno peggiorando sempre di più, dopo l’uscita dell’articolo di giornale che l’ha descritta come un covo per gli anarchici. Raimundo (Ramon Ibarra) prova a chiedere aiuto alla Montenegro per risollevare la situazione, mentre i Miranar hanno l’idea di festeggiare le gesta di Ramiro proprio all’interno del locale…

    Il Segreto, con la puntata di venerdì 14 aprile 2017, torna alle ore 16,30 su Canale 5.