Il Segreto, anticipazioni puntata 14 agosto 2017: Nestor violenta Camila

Nella puntata de Il Segreto in onda su Canale 5 lunedì 14 agosto 2017 assisteremo a degli sviluppi spiacevoli a Los Manantiales: Nestor, infatti, violenta Camila. Ma anche alla Miel Amarga la situazione è delicata, dopo l'uccisione Mencia: Carmelo è devastato dal dolore. Nel mentre, Raimundo accetta l'incarico di Intendente di Puente Viejo.

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 14 agosto 2017: Nestor violenta Camila

    Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata de Il Segreto del 14 agosto 2017, che promettono nuovi colpi di scena e avvincenti momenti nella trama della soap opera di Aurora Guerra. Nell’episodio in onda oggi su Canale 5 alle 18.45 assisteremo al primo di molti esecrabili gesti di Nestor ai danni degli abitanti de Los Manantiales. Ma anche alla Miel Amarga le cose non vanno bene: l’uccisione di Mencia ha gettato tutti nello sconforto, in particolare Carmelo.

    Ma le anticipazioni de Il Segreto di lunedì 14 agosto 2017 rivelano anche che Raimundo prenderà la decisione di accettare la proposta di Garrigues, nella speranza di essere di aiuto ai suoi familiari. Ma sarà davvero così? Le avventure dei personaggi della soap spagnola andranno in onda anche domani, Ferragosto. Non è infatti prevista alcuna pausa estiva. Ma vediamo nel dettaglio cosa accade nella puntata di oggi de Il Segreto.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 14 agosto 2017

    Nella puntata de Il Segreto del 14 agosto 2017, Camila subisce un’aggressione sessuale da parte di Nestor.

    Onesimo continua a perfezionare i preparativi per il rito cileno in onore dei defunti.

    A Miel Amarga, durante la veglia funebre per Mencia, Carmelo sfoga, senza un perchè, la sua rabbia contro Onesimo. Prontamente fermato da Lucas e Severo, l’uomo distrutto dal dolore non riesce a darsi pace ritenendosi responsabile della disgrazia accaduta a sua moglie Mencia.

    Francisca, mandata da Cristobal, cerca di convincere Raimundo ad accettare la proposta di Garrigues. Raimundo spera che, investito di tale carica, potrà aiutare Alfonso ed Emilia ed accetta di diventare il nuovo Intendente di Puente Viejo.

    Nestor causa un crollo nei sotterranei dove Matias ed Hernando stanno ispezionando le canalizzazioni d’acqua.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella del 13 agosto 2017, abbiamo assistito alla tragica morte di Mencia, uccisa da uno dei seguaci di Leoncio poco dopo le sue nozze con Carmelo.

    Intanto Emilia, dopo essersi ripresa, cerca di capire cosa posso essere accaduto con Cristobal mentre era priva di sensi, ma non riesce a ricordare nulla. Cosa le ha fatto l’uomo, dopo averla narcotizzata?

    Hernando ha molti dubbi sul ‘cugino’ di Camila e vorrebbe chiedere spiegazioni alla moglie. Nel mentre, proprio Camila si trova faccia a faccia con Nestor.

    Vi ricordiamo che in estate Il Segreto va in onda ogni giorno alle 18.45 su Canale 5.