Il Segreto, anticipazioni puntata 13 settembre 2017: Alfonso difende Emilia

Canale 5 propone Il Segreto ogni pomeriggio alle ore 16,10. Le anticipazioni della puntata di mercoledì 13 settembre 2017 confermano che Alfonso, appoggiato da Fe, crederà all'innocenza della moglie e proverà a difenderla. Intanto la donna rimarrà in carcere, decisa ad addossarsi le colpe di Severiano

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 13 settembre 2017: Alfonso difende Emilia

    Riportiamo le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di mercoledì 13 settembre 2017: nel prossimo episodio della soap opera spagnola, in onda su Canale 5 dalle 16,10 in poi, Emilia tornerà al centro della trama. La locandiera, decisa a proteggere Maria, si è fatta arrestare per un omicidio che non ha commesso e si rifiuta di dire la verità: qualcuno però potrebbe essere molto vicino a scoprire come sono realmente andate le cose.

    Scorrendo le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, mercoledì 13 settembre 2017, abbiamo la conferma che anche Alfonso starà dalla parte della moglie, innocente ma accusata dell’omicidio di Sol per difendere l’anonimato della figlia Maria. Il prossimo appuntamento sarà disponibile sul quinto canale tra le 16,10 e le 17,00.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 13 settembre 2017

    Lucas e Severo chiedono ad Emilia di confessare loro chi sta coprendo, ma lei si rifiuta di dire la verità su Severiano. Intanto, Fe riferisce ad Alfonso ciò che la locandiera le aveva detto prima di essere arrestata.

    L’amica e il marito della donna provano a capire cosa stia succedendo, intuendo che la donna sta proteggendo Maria ed è sotto ricatto.

    Nel frattempo Ismael sospetta che Rogelia possa smascherarlo e decide così di mettere in atto il suo diabolico piano con largo anticipo, comunicando a tutti che sta per lasciare Puente Viejo.

    Infine, Carmelo ritrova Adela e suo figlio dopo estenuanti ricerche.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, trasmessa il 12 settembre, Raimundo ha respinto il falso aiuto di Francisca, rovinando i piani della donna per sovrastarlo. Intanto, Lucas si è confrontato con Alfonso evincendo che Emilia in realtà è innocente.

    Il medico si è anche recato in carcere per parlare con la donna, capendo che la situazione è molto diversa da come appare e che l’assassino della sua povera moglie Sol è ancora libero.

    Mentre a Camila è stato diagnosticato un malore da stress ma ha continuato ad avvertire una strana sensazione, Carmelo ha cercato Adela, apparentemente scomparsa nel nulla.

    L’appuntamento con Il Segreto è fissato per ogni pomeriggio, alle ore 16,10, sugli schermi di Canale 5.