Il Segreto, anticipazioni puntata 13 novembre 2017: la determinazione di Adela

Tornano le anticipazioni de Il Segreto: la soap opera spagnola di Canale 5 andrà in onda lunedì 13 novembre 2017 dalle ore 16,20 in poi con un nuovo episodio. Nella prossima puntata, in particolare, assisteremo alla determinazione di Adela e scopriremo qualcosa di più su Lucia, l'amica cubana di Camila

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 13 novembre 2017: la determinazione di Adela

    Va avanti come ogni pomeriggio Il Segreto, con le anticipazioni della puntata del 13 novembre 2017 che andrà in onda su Canale 5 dalle ore 16,20 in poi. Nel prossimo episodio della soap opera, ad esempio, Adela non si arrenderà e chiederà aiuto ai cittadini di Puente Viejo per ricostruire la scuola che è stata distrutta. La trama, inoltre, sarà movimentata dalla scottante rivelazione che Lucia farà a Camila, dando all’amica una notizia del tutto inaspettata. Sono disponibili i primi dettagli sulla trama incentrati su ciò che sta per accadere sugli schermi italiani.

    Scorrendo le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, lunedì 13 novembre 2017, saranno i due eventi appena citati ad essere al centro della storyline firmata da Aurora Guerra, ma succederà anche molto altro ai numerosi personaggi protagonisti della soap opera.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 13 novembre 2017

    Lucia confessa a Camila di essere stata innamorata di Nestor per molti anni e la Valdesalce rimane molto stupita nell’apprendere la notizia.

    Adela, invece, ancora scossa da ciò che le è accaduto, non si perde d’animo e decide di chiedere una mano agli abitanti del paese per ricostruire la scuola e ricominciare da capo.

    Hipolito, nel frattempo, sembra essere sul punto di abbandonare l’idea di scalare l’Everest e l’allenamento, ma Onesimo sa offrirgli il giusto incentivo per proseguire la sua impresa.

    Mentre Mauricio prova ad approcciarsi a Fe in un modo diverso e diventa particolarmente gentile con lei, Matias inizia a frequentare la giovane Marcela.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella di sabato 11 novembre, Adela è rimasta ferita ad una mano dopo essere rimasta coinvolta nell’incendio che ha distrutto la sua scuola. Cristobal Garrigues però, tra i maggiori sospettati per l’accaduto, si è detto estranei ai fatti.

    Inoltre, Francisca e Raimundo hanno iniziato ad organizzare le loro nozze lontani da occhi indiscreti. Raimundo ha persino mentito alla figlia Emilia, tenendole nascosti i suoi piani.

    Per sapere come si evolverà la vicenda, l’appuntamento con Il Segreto è fissato per ogni pomeriggio, alle ore 16,20, sugli schermi di Canale 5.